venerdì 10 agosto 2012

Too Faced: un'estate all'insegna dell'abbronzatura!

Ciao a tutte!
Eccomi di ritorno dopo 8 giorni al mare.
Oggi voglio parlarvi di un prodotto (anzi, di 4 prodotti!) che ho usato molto in questa settimana.
Io li possiedo in un cofanetto non più disponibile, ma sono comunque acquistabili singolarmente (e sono in formato più grande del mio!).
Questo cofanetto di Too Faced me lo sono accaparrato con i saldi Sephora l'anno scorso ma ho aspettato questa primavera per aprirlo perchè avevo già tropi prodotti da finire.
Mi ricordo che l'ho acquistato a 15€ e che il prezzo pieno era intorno ai 30€.
Ecco le foto:
Eccolo lì, in mezzo a tutti i trucchi che ho portato!
Poi non ditemi che non è adorabile, questa confezione!
Il cofanetto aperto
I quattro prodotti (più un primer in versione "bronze")
Il loro bronzer opaco più famoso, "Chocolate Soleil".
Una specie di cipria dorata, "Powdered Sun". L'unico che non mi piace :(
Altro prodotto famoso, "Snow Bunny". Simile a "10" di Benefit.
Una versione più "calda" di "Snow Bunny", che si chiama "Sun Bunny".
Il primer è veramente mini, e devo dire che è il prodotto meno interessante del kit.
Forse perchè al mare non mi piace mettere troppa roba in faccia e non ne sentivo il bisogno.
Però le quattro polveri sono meravigliose.
Soprattutto "Chocolate Soleil", un bronzer matt stupendo, perfetto per la mia pelle che tende a diventare lucida. Qiesto lo trovate sicuramente in vendita singolarmente perchè so che è un best seller di Too Faced!
Se passate da Sephora, fermatevi ad annusarlo...
Mi ha fatto venire una voglia di cioccolato!!!
"Snow Bunny" ce l'ho anche in una palette "natalizia", perchè anche Too Faced come Urban Decay tende a ripetersi. Però è davvero carino e continuerò ad usarlo anche in autunno.
"Powdered Sun" è un po' troppo dorata per i miei gusti, ma usata bagnata come ombretto è FENOMENALE, quindi non tutto il male vien per nuocere!
"Sun Bunny" è una versione più calda di "Snow Bunny", e credo che questi due prodotti siano molto simili al famoso "10" di Benefit Cosmetics.
Se vi interessa un post di confronto scrivetemelo nei commenti!
Spero vi sia utile, fanciulle! A presto!


RETTIFICA! Lo trovate ancora su Beauty Bay, e non ci sono spese di spedizione. 
Cliccate su Beauty Bay e vi manda alla pagina giusta!

2 commenti :

  1. Risposte
    1. Vero? Io li adoro perchè si riescono a provare diversi prodotti al prezzo di uno solo full-size.
      E visto che non sono prodotti economici, conviene sicuramente provarli per bene prima!

      Elimina