martedì 16 ottobre 2012

NOTD: OPI "Goldeneye"

Buongiorno fanciulle!
Oggi post rapido prima di immergermi nella Filologia Italiana!
Questo è stato il mio ultimo acquisto "smaltoso", ovvero uno (in realtà due, ma l'altro ve lo mostro appena lo metto) degli smalti della collezione 007 Skyfall proposta da OPI in omaggio a James Bond.
Ogni smalto si chiama come un film, da "La spia che mi amava" a "Al servizio di sua maestà", da "Goldeneye" a "Skyfall" (in uscita a Novembre in America).
Ho subito voluto provare "Goldeneye" perché dalle foto non sembrava un semplice smalto dorato, ma sembrava creare un effetto foglia d'oro sulle unghie, e devo dire che non mi ha delusa!
Eccolo qui:


Non so se riuscite a vederlo bene dalle foto, ma l'effetto non è quello tipico del glitter...
Ricorda più quello della carta dorata dei cioccolatini.
La coprenza delle foto l'ho ottenuta con tre passate leggere più una di top coat Sally Hansen.
Per ora sono al quarto giorno dall'applicazione, e anche se cominciano a vedersi dei piccoli segnetti bianchi sugli indici le altre dita sono ancora perfette!
Il prezzo è di 13,90€ da Sephora, però vi do un consiglio: è un flacone abbastanza grande, da 15ml, e penso che abbia lo stesso difetto di molti smalti brillantosi, ovvero si seccherà molto prima di uno smalto cremoso. Perciò ogni tanto agitatelo, se vedete che diventa appena appena più denso versate un paio di gocce d'alcool (NON il solvente!) o acquistate un prodotto apposito chiamato "Nail polish restore".
Lo fa anche Mavala, quindi dovreste trovarlo!
Altrimenti acquistate un altro smalto che vi duri di più!
Ecco la gamma completa della collezione 007:
La collezione include anche un top coat con oro 18k che crea un effetto foglia d'oro ma frammentato, che sinceramente non mi fa impazzire. 
Sembra un crackle rimaneggiato, e penso che ormai il crackle ce lo siamo lasciato alle spalle!

Spero vi sia utile!
Un bacio fanciulle!
E partecipate al mio giveaway!
Trovate le regole qui!

8 commenti :

  1. Ciao! Non sapevo fosse già in commercio.. Lo prenderò sicuramente, io vorrei proprio un effetto oro metalizzato liscio, non so se sono riuscita a spiegarmi. Il Crakle invece non mi è mai piaciuto, l'effetto del Black Spotted sì.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Parecchio, spero solo di non faticare troppo a toglierlo!

      Elimina