lunedì 15 luglio 2013

e.l.f. loves them... E li amo anche io!

Eccomi di nuovo, con altro make-up.
Chi di voi ha ricevuto la collezione "e.l.f. loves"?
E chi di voi ha sbarrato occhi e bocca assumendo un'espressione superintelligente (ehm...) quando l'ha scartata?

Seriamente, io non mi aspettavo di ricevere TUTTO QUESTO:

Sono riuscita a frenarmi e non ho aperto tutti i prodotti lacerando le confezione con furia felina.
Ho ragionato, studiato la mia collezione ed alla fine ho aperto questi:
Da sinistra: Lotion Wipes "Vanilla & Coconut",
Shimmer Eyeliner Pencil (verde), Waterproof Eyener Pen (nero),
Mineral Lip Tint SPF 8 in "#D29"
La salviettine imbevute di crema idratante sono meravigliose: lasciano la pelle di gambe e braccia morbida, rinfrescata e profumata di cocco. Non dico che è come essere in spiaggia, ma quasi!
Probabilmente gli altri tre prodotti non vi dicono granchè senza swatches... Ed eccoli qui!
Il verde di questa matita è intenso e luccicante, e la texture cremosa rende l'applicazione semplice e a prova di stordimento mattutino (o mano tremula, scegliete il disturbo che preferite!). Non cola, nemmeno applicata sotto le ciglia inferiori, e si sfuma con facilità. Anzi, essendo molto cremosa, il rischio è di sfumarla troppo perciò siate molto delicate!

Il balsamo colorato minerale per labbra è un adorabile rosa bambolina, che all'inizio mi dava qualche perplessità (avendo io l'incarnato olivastro), ma si è rivelato molto delicato e luminoso, e le labbra rimangono morbidissime. Certo, un SPF 8 non è granchè, ma è comunque meglio di niente!
Come avrete notato, nella foto ho swatchato l'eyeliner e ci sono tanti puntini...
Questo perchè l'eyeliner in questione è dotato di applicatore a tre punte, in modo da poter essere usato in due modi: se andate a "tamponare" la linea delle ciglia superiori con le tre punte, i puntini vanno a riempire i vuoti tra le singole ciglia e l'effetto è di ciglia più piene e scure.
Però è pratico anche per tirare la classica riga, e si riesce ad ottenerne una abbastanza sottile.
Nota stonata: non credo sia davvero waterproof, in quanto l'ho rimosso in una passata con la salviettina struccante "normale". Per un prodotto davvero waterproof i genere serve uno struccante oleoso o bifasico che vada a sciogliere il prodotto.

Per essere prodotti ricevuti a scatola chiusa, mi sto trovando molto bene, e ripeterei sicuramente l'esperienza se riproponessero una simile iniziativa!

Se siete fan di ELF, lasciate un commento con il vostro prodotto must (un consiglio per me, ma anche per tutte le altre followers!).
Oppure lasciate un commento per dirmi quale prodotto ELF vorreste provare. ;)

Un bacio e buona serata/giornata!

2 commenti :

  1. Ti hanno mandato praticamente le stesse identiche cose che hanno mandato a me!! :D Tranne l'eyeliner in penna.

    RispondiElimina