domenica 9 febbraio 2014

Empties di Gennaio/ Febbraio: prodotti finiti, piaciuti oppure no (parte I)

Buona Domenica fanciulle!
Oggi è giorno di pulizie, e quale post migliore da caricare che non uno sui prodotti finiti?
Ho diviso questo post in tre parti: una ora, una esclusivamente dedicata ai campioncini ed una che caricherò a fine mese con le ultime cose che sto finendo ora.

Oggi è soprattutto skincare, tanto per cambiare!
Cominciamo dalla mia lotta costante alle impurità, che ha visto protagonisti Caudalìe, SebaMed ed Essence:
Della maschera purificante Caudalìe e del trattamento anti-imperfezioni SebaMed ho caricato delle review, che trovate cliccando sui nomi dei prodotti.
Questi prodotti mi sono piaciuti molto, e la maschera è già in wishlist, da riacquistare appena finita quella che sto usando ora (clicca qui se sei curiosa di sapere qual è!).
I cerottini per il naso di Essence si sono rivelati abbastanza inutili, ne ho ancora uno da usare ma di sicuro non li riacquisterò.
Il gel asciugabrufolo di Essence invece periodicamente lo prendo, perchè rimane uno dei più efficaci a questo prezzo (circa 3€).
Anche di questo tonico ho caricato una review, e quello in foto è il mio terzo flacone.
Confermo tutte le cose belle dette nella mia review di mesi fa!
Nel flaconcino piccolo c'erano 30ml di "Ultra Facial Oil-Free Lotion" di Kiehl's, che è stata la mia crema viso per mesi (avevo comprato il flacone grande, e finito quello ho usato questa taglia omaggio).
Ottima crema ma forse adatta più al giorno che alla notte.
Io l'ho usata con soddisfazione, e conto di tornare ad usarla in futuro.
Qui abbiamo un Chubby Stick di Clinique (era il colore "Mega Melon"), usato fino all'ultima goccia, e lo scrub labbra al profumo di popcorn di LUSH.
Mi è piaciuto molto il balsamo colorato di Clinique, meno lo scrub: si fa tranquillamente a casa, e l'odore di questo in particolare era un mix dolce/salato che mi ha stancata presto.
Di queste salviette struccanti ho già parlato diverse volte perchè sostanzialmente sono le due che alterno: quelle per pelli grasse ed impure di Lycia e quelle per il trucco waterproof di Fria.
In assoluto le mie due preferite tra quelle lowcost e spesso in promozione all'Esselunga (adesso per esempio trovate quelle di Lycia in formula 1+1: uno lo paghi e uno è gratis, ed io ho già fatto scorta!).

Adesso veniamo al momento che tutte aspettavate!
La fortunata che riceverà un pacchettino da parte mia è GRAZIA, di cui lascio anche il link al suo blog qui: iscrivetevi, perchè ho leggiucchiato oggi pomeriggio e ho trovato qualche spunto interessante ;)
Ecco cosa riceverai, Grazia:
"Midnight Recovery Concentrate" da 30ml di Kiehl's;
"Crema mani rigenerante al Melograno" da 50ml, WELEDA.
Contattami al più presto così il tuo pacchettino può partire!

Come al solito, spero che il mio post vi sia utile/vi piaccia e vi faccio un enorme in bocca al lupo virtuale per la settimana in arrivo ;)
Buona serata a tutte!

Piccolo disclaimer: io ho ricevuto un flacone del concentrato KIehl's per promuovere la campagna benefica legata a "Keep A Child Alive", ma ovviamente quello messo in palio qui l'ho acquistato personalmente (anche perchè il mio lo sto effettivamente utilizzando eheheh).

4 commenti :

  1. Non posso davvero credere di aver vintooooo!!! Grazie grazie grazie grazie.. non so davvero cosa direeee!!! Sei un vero tesoroooo!! <3 <3 <3 Un abbraccio enormeee!!! <3
    Ps: quel tonico L'Oreal sarà il mio prossimo acquistoooo!! :*

    RispondiElimina
  2. Il Chubby Stick di Clinique lo vorrei prendere da una vita, ma poi, non so perchè, non lo acquisto mai... :-) ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. Che brava, hai terminato davvero tanti prodottini ^.^
    Proverò sicuramente quelle salviette waterproof, mi ispirano molto ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina