martedì 3 febbraio 2015

Deborah Milano ed un profumo che sa di mare

Buongiorno fanciulle!
Oggi parliamo di un profumo, che avevo mostrato tra i miei regali di Natale, e di cui sono letteralmente innamorata.
Si tratta di "Citrus Ocean Wood" di Deborah Milano (14,90€ per 100ml) ed è un profumo fresco, agrumato e allo stesso tempo... Sa davvero di mare.
La mia "aula studio" durante le vacanze di Natale...
Sarà che l'ho portato in Liguria con me all'inizio del mese, ma la combinazione di note agrumate, marine e legnose mi ha fatto davvero pensare all'oceano, ed a quel profumo unico che il vento ha solo al mare.
Un profumo quasi maschile, forse, ma che mi piace da impazzire.
Trascinate il fidanzato da OVS e spruzzatelo su di lui, e poi ditemi se non è la fine del mondo.
Mi ha fatto pensare ad Ander, protagonista di "Teardrop" e "Waterfall" di Lauren Kate, due letture del 2014, che viene descritto esattamente così: Ander profuma di oceano.
Un profumo che mi fa pensare al mare, al vento, alla salsedine, e ad una saga che amo: più di così!
E se questo profumo in particolare non fa per voi, la linea di cui fa parte offre un sacco di alternative dolci, fruttate, floreali, calde e sensuali... Avete davvero l'imbarazzo della scelta.
Mi piace molto anche il flacone dal design minimal e moderno.

Spero di avervi incuriosite, e vi consiglio davvero di andare a sniffare queste fragranze, perché hanno un prezzo accessibile e da quella che ho provato posso dire che restano lungo sulla pelle (no ai profumi che spariscono dopo cinque minuti ahahah) :)

Un bacio a tutte, e a presto <3

6 commenti :

  1. curiosissima, devo assolutamente annusare questa linea! :)

    RispondiElimina
  2. Provala, resterai colpita! Io ne ho altri due in wishlist, di cui uno alla rosa che mi piace da matti <3

    RispondiElimina
  3. Dove li posso acquistare? Io ne ho comprato uno a Natale black mask and wild Berries ma non riesco più a trovarlo da nessuna parte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi prego help me... poteye scrivermi su simonapintus@yahoo.it grazie

      Elimina
    2. Vi prego help me... poteye scrivermi su simonapintus@yahoo.it grazie

      Elimina
  4. Ciao, qualcuno mi sa.dire se questo profumo è ancora.in vendita? Se si, dove?

    RispondiElimina