giovedì 5 marzo 2015

Pamper Night a meno di 10€?!

Buonasera fanciulle!
A volte ci vuole proprio, vero?
Quella sera in cui chiudere il mondo fuori e dedicarsi un po' a se stesse.

Certo, ci vorrebbe anche la possibilità di una fuga in una spa, ma che fare se si hanno 30 minuti?
Se si hanno 30 minuti, c'è "Detox Pamper Pack" (9,90€) che pensa a viso, occhi, capelli e piedi provati da una lunga settimana o da un weekend impegnativo, o anche solo da una giornata storta.
Contiene quattro trattamenti, da tenere in posa 15 minuti.
Vediamoli insieme, partendo dai capelli che tra pieghe e inquinamento (se vivete in città) sono sicuramente bisognosi di una coccola:
Questa maschera si stende dopo lo shampoo, o se avete i capelli puliti basta bagnarli un po' con la doccia, e si tiene in posa un quarto d'ora avvolgendo la testa con un asciugamano.
E a questo punto potete applicare la maschera sul viso:
Fresca, idratante e riposante: perfetta sul viso affaticato.
Si tiene in posa quanto quella per capelli, e lo stesso discorso vale per i patch occhi:
Sgonfiano le borse, alleviano le occhiaie e alleviano la stanchezza data dalle troppe ore davanti al pc: questi servirebbero ogni sera!
A questo punto non vi resta che rilassarvi per 15 minuti, a occhi chiusi, e lasciare che la vostra "spa in busta" faccia il suo piccolo miracolo.
Pronti alla foto paurosa?
3...2...1...
Oppure sedetevi a gambe distese sul letto, e sorseggiate un infuso detox e sgonfiante come questo.
Non fatevi ingannare dal finocchio: quest'infuso sa di liquirizia, e mi piace da matti anche se io, in effetti, odio il finocchio.
Una volta sciacquati viso e capelli, potete stendervi a letto, massaggiare i piedi con questo trattamento idratante e rinfrescante, e poi infilare un paio di calzini di cotone bianco tenendolo in posa tutta la notte.
Qualche pagina prima di dormire, almeno per me, è d'obbligo, e questa è stata la mia lettura di quella sera:
Trovate la mia recensione del libro qui, se vi incuriosisce la
romantica copertina <3
Al mattino avrete occhi sgonfi, pelle luminosa, capelli morbidi e dei piedi da favola :)
E senza essere uscite di casa!

Mi è piaciuto moltissimo questo pacchetto detox casalingo, e conto di replicarlo perché l'idea di potermi coccolare per mezz'ora e a questo prezzo superaccessibile, traendone un effettivo beneficio, non si batte! :)
Esiste una versione diversa di questo kit, per prepararsi ad una sfavillante serata fuori:

Voi cosa fate per rilassarvi se avete meno di un'ora?
Avete un trattamento irrinunciabile, un libro che amate sfogliare, o siete fan dei power nap?

8 commenti :

  1. Wow, una vera coccola! Inoltre super economico per essere così completo! Dove si può acquistare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Io l'ho trovato da Accessorize a 9,90€ ma si trova anche da laRinascente a 12,90€ (e qui ho visto anche la versione "serata fuori") <3

      Elimina
  2. lo voglio. Non scherzo deve essere mio, ne ho urgente bisogno! Appena lo avrò fatto ti faccio sapere :D. Ovviamente spero in un piccolo miracolo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è servito: il mattino dopo ero tutta morbida e rilassata :)
      Ora voglio provare quello per farsi belle per uscire, sono molto curiosa!
      Un bacione <3

      Elimina
  3. Deve essere mio!!!! C'è tutto quello di cui ho estremamente bisogno ( sopratutto dell'impacco per i capelli.. continuo a ripetere che prima o poi rimarrò pelata.. perdo troppi capelli, anche se ne ho una marea XD Ma un bel trattamento per purificarli è quello che ci vuole)

    Tutto in questo pacchetto è estremamente utile e confortevole..ad un prezzo stracciato! Grazie per la segnalazione e un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io perdevo un sacco di capelli quando li avevo molto lunghi, ma finché ti ricrescono non c'è problema :)
      Questo kit è carinissimo anche nel packaging, a scoprirlo prima di Natale sarebbe finito nella mia guida ai regali!
      Un bacio a te!

      Elimina
  4. Questo kit e' geniale! Ed e' anche un'ottima idea regalo. Brava ad aver scovato questa chicca. Bacio. Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie <3
      Devo davvero prendere anche l'altro perché questo mi è piaciuto parecchio, e grazie ai capelli corti la maschera mi è durata per due applicazioni ;)
      Davvero buona!
      Un bacione a te <3

      Elimina