venerdì 22 maggio 2015

Review: ALOXXI "Leave-In Conditioner"

Buon pomeriggio, fanciulle!
Oggi parliamo di capelli, e di un balsamo spray senza risciacquo che mi fa compagnia dopo ogni doccia:
Di Aloxxi avevo già parlato, e vi avevo recensito uno shampoo ed un balsamo che mi erano piaciuti molto.
Stavolta parlo dello step successivo, ovvero qualcosa che spruzzo sulle lunghezze (nel mio caso non molto lunghe, ad essere sinceri) e che sta contrastando alla grande la tendenza dei miei capelli a incresparsi un po’.
Un balsamo senza risciacquo, in formato spray, che si applica quindi con grande facilità visto che basta lasciar fare tutto all’erogatore, e che aiuta sia a sciogliere i nodi che a mantenere soffici le lunghezze e le punte.
Si spruzza sui capelli bagnati, non asciutti, quindi lo uso appena uscita dalla doccia prima di avvolgermi un asciugamano tiepido sulla testa e lasciarlo penetrare per un quarto d’ora, venti minuti.
Mi piace molto, perché non appesantisce i capelli e non lascia residui appiccicosi, che li farebbero sembrare spenti o poco puliti.
Spesso lo uso in coppia con il siero “Thickening Serum” dello stesso marchio, di cui avevo già parlato.
Ormai l’ho quasi finito, a dire la verità, ma è davvero un buonissimo siero, che ha aiutato i miei capelli a crescere più luminosi e più gestibili dopo il taglio drastico di Novembre.
Consigliato se avete i capelli sottili e che tendono a spezzarsi, se volete coccolarli senza perdere volume, e se sognate una bella testolina piena di morbidezza.
Qui più o meno vedete l'INCI ;)
Il balsamo senza risciacquo è un prodotto che aiuta davvero molto se avete capelli che tendono ad annodarsi o anche solo se li avete molto lunghi, e questo è uno dei migliori mai usati.
Potrebbe essere un buon acquisto anche in vista del mare, perché dopo aver risciacquato i capelli in spiaggia può sostituire il balsamo che per ovvi motivi in spiaggia non potete usare.
E’ un prodotto da salone, ma sul sito Aloxxi trovate i rivenditori del marchio, e tutta la loro ricchissima offerta di prodotti: ce n’è davvero per ogni esigenza, e ce ne sono parecchi che mi incuriosiscono.

Spero che vi sia utile, fanciulle!
Un bacio a tutte, e al prossimo post <3

Nessun commento :

Posta un commento