mercoledì 17 giugno 2015

NOTD: ASTRA "Gel Effect Expert Smalto" in "17"

Buonasera fanciulle!
Qualche giorno fa vi avevo mostrato questo smalto di Nails Inc, creato in collaborazione con Victoria Beckham, e sia qui che su Instagram avevate (giustamente) fatto notare come non fosse lo smalto più accessibile del mondo, con un cartellino di 16€.

Ebbene, credo di aver trovato un dupe quasi perfetto, e che costa solo 2,90€.
Esatto, meno di tre euro.
Fa parte della linea "Gel Effect" di ASTRA, e anche se in foto sembra leggermente più rosso e meno arancione dal vivo è la stessa identica tonalità di corallo.
Domani provo a scattare una foto con luce diversa e a farlo venire del colore giusto (sperando non sia come il viola KIKO, che continua a risultare blu in ogni foto che faccio XD).
Coprente in due passate e con un maxi-pennello che si apre in modo meraviglioso sull'unghia, rendendo praticamente impossibile una stesura meno che perfetta.
Per 2,90€ non si può chiedere di più.
Ora ne testerò la durata, ovviamente, ma intanto vi lascio un close-up sul flacone:
Della stessa linea ho preso anche il bianco, perché la white manicure mi sta lentamente conquistando, e il mio povero bianco di Pupa Milano ormai è agli sgoccioli.

Un bel colore vivace e decisamente estivo, che già immagino sui piedi prima di infilare sandali di ogni tipo.
Che dite, vi piace?

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

5 commenti :

  1. Non era quello che pensavo io, ma devo dire che questo è molto carino. Dove si trova Astra?? Comunque secondo me della nuova TE di Essence, la Nauti Girl, ci potrebbe essere un dupe, almeno dalle foto! Infatti appena esce volevo accaparrarmelo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puntata quella collezione, ma spero di trovarla perché anche a MI riforniscono i punti vendita a caso... Per il blush della "Brit Tea" mi hanno fatta penare prima che finalmente riuscissi a trovarlo XD
      Dovrebbero gestire meglio la diffusione, almeno fissare una finestra in cui farle arrivare :/

      Elimina
    2. Si, veramente!! Nel tigotà vicino al mio ci sono ancora le collezioni di Natale ed è arrivata da poco la Cinderella! O_O E stiamo parlando di un punto vendita nuovo!! Bah.
      Poi ho dovuto penare pure io con il blush, ma della TE di Cinderella...ho girato mille posti! Anche Lillapois che ha da poco aperto a Romolo (che ha lo stand di 3 metri O_O) sono passata l'altro giorno e non aveva ancora la Brit Tea e lo stand era mezzo vuoto.

      Elimina
  2. Questo prezzo va decisamente bene!!! :) domani lo cerco! Grazie per il suggerimento <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono parecchi colori carini in questa linea di ASTRA, e anche se sono partita da corallo e bianco credo che (ovviamente) aggiungerò presto un blu.
      I miei amatissimi blu ahahah

      Elimina