giovedì 4 giugno 2015

NOTD: KIKO "333"

Buonasera fanciulle!
Rapidissimo NOTD per informarvi che da KIKO trovate tutti gli smalti in promozione a 1,90€ e quindi ho pensato di proporvene uno che a me piace molto, il numero 333:
Un blu/viola molto cremoso, coprente in due passate leggere, e decisamente lucido: qui in foto è senza top coat, ed è lucidissimo <3
Tende più al blu o più al viola a seconda della luce, e resiste circa tre giorni senza sbeccarsi se lo proteggete con un top coat (che io poi ho steso, dopo aver scattato le foto):
Pollice a parte, le mie unghie sono quasi a posto! Evviva!
Ed è solo uno dei moltissimi colori disponibili!
A meno di 2€, io un salto da KIKO lo farei ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

2 commenti :

  1. Risposte
    1. Io mi sto trattenendo dal fare un altro giro, perchè mi dico da sola che ho già ogni smalto possibile ed immaginabile XD
      Ma non so se mi convincerò!

      Elimina