lunedì 6 luglio 2015

NOTD: Mi-ny Cosmetics "Dressy"

Buongiorno, fanciulle!
Oggi vi mostro le mie unghie della settimana, fatte ieri con uno smalto preso da pochissimo:
Si chiama "Dressy" (4,90€ per 11 ml), ed è un bellissimo azzurro con una nota viola.
Quelle che vedete sono due passate prima del top coat, ed è un bel colore coprente e lucido.
Il pennello si apre perfettamente sull'unghia garantendone una stesura impeccabile, senza lasciare dietro di sé striature o bolle di alcun tipo.

Il mio amore per gli smalti in ogni sfumatura di blu continua, a quanto pare, e questo vi è piaciuto molto anche su IG quindi è promosso a pieni voti.
Vi auguro un'ottima settimana, che nel mio caso può solo migliorare perché oggi, lunedì mi sono svegliata con un caldo infernale, un brufolo in arrivo (anche se è il primo da mesi, quindi forse posso anche evitare di lamentarmi) e un libro noiosissimo da finire di leggere per l'università.
In bocca al lupo a me, e a voi XD

Buona giornata, fanciulle!
A presto <3

1 commento :