giovedì 2 luglio 2015

Review: Creattiva Professional "Thermal Care - Olio Spray Protection"

Buongiorno a tutte!
Oggi parliamo di capelli e di protezione, insieme a Creattiva Professional.
Un marchio di cui ho già parlato in precedenza, di cui ho potuto provare diversi prodotti e con cui mi sono sempre trovata bene.
La novità dell'estate è la linea "Thermal Care", nata per proteggere le nostre chiome dal sole :
Dela linea, che comprende anche una bagno mousse, una crema mousse ed un aqua H2O spray, io ho potuto provare per voi l'Olio Protettivo Spray, che vi avevo già mostrato su Instagram:
E' un olio protettivo e idratante dedicato ai capelli assetati, disidratati, sfibrati e stressati dal sole o dallo sport. Attua un effetto di protezione, donando morbidezza nutrizione e luminosità ai capelli. Svolge una doppia azione protettiva durante l’esposizione al sole e idratante grazie all’Olio di Andiroba, “l’albero della vita”, con il suo potere lenitivo, emolliente e con i filtri UVA, UVB e UVC
Sui capelli è molto leggero, ed è in grado di proteggerli e mantenerli morbidi senza appesantirli.
Non lascia quell'effetto bagnato che urla "olio solare" lontano un km, ma anzi è molto discreto.
Ci sono andata in giro per una settimana abbondante, e mi ci sono trovata molto, molto bene.
E' incolore, e anche se a volte il mio spruzzare non è stato così preciso non mi ha macchiato i vestiti in alcun modo quindi per quanto mi riguarda è promosso a pieni voti.

Creattiva Professional ha pensato anche a voi, stavolta!
Vi offre infatti un codice promozionale unico che da diritto ad uno sconto del 20% su qualsiasi acquisto sul sito e-commerce www.capellicreattiva.it fino al 30 luglio 2015.
La procedura da seguire è semplice: durante l’acquisto dei prodotti scelti sul portale www.capellicreattiva.it basta inserire nel carrello il codice sconto BLOGGER20.

Li trovate anche su FB, alla loro pagina ufficiale, dove propongono acconciature, consigli per la cura dei capelli e tante iniziative!
Fateci un salto a sbirciare ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento