domenica 16 agosto 2015

NOTD: KIKO Milano "Perfect Gel Nail Lacquer" in "Pink Orchid"

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Rapido NOTD per mostrarvi una new entry firmata KIKO Milano:
Un fucsia freddo, molto cremoso e pieno, e coprente in due passate leggere.
Il pennello è davvero buono: ben tagliato, si apre a coprire adeguatamente l'unghia, e stende il colore senza creare striature o bollicine.
Mi piace che sia venduto in combinazione con un ottimo top coat, molto lucido e dall'asciugatura abbastanza veloce (7,90€ per due smalti da 11ml l'uno):
Il top coat non l'ho fotografato perchè sono incapace di fare una foto decente a un prodotto con la confezione a specchio. Mea culpa.
Leggermente più buia dell'altra, ma furba io che mi metto a
scattare le foto al tramonto XD
Luce a parte, adoro questo colore, e mi piace moltissimo lo smalto.
Penso seriamente di aggiungere altri colori alla mia collezione <3
Vi rimando alla scheda prodotto sul sito KIKO, dove potete trovare l'intera gamma.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

1 commento :