mercoledì 2 settembre 2015

Five for Fall #2: Make-Up Edition

Buongiorno, fanciulle!
Torna la serie "Five for Fall", e stavolta è a tutto make-up. Se invece siete più interessate allo skincare, qui la puntata precedente dedicata a creme e trattamenti vari.
Oggi trucchi, trucchi, trucchi! E tutti nuovi per l'autunno in arrivo!

Entusiasmo da beautyblogger a parte, ecco qui qualche new entry della mia collezione, che sto già provando/devo ancora provare, e che ovviamente recensirò:
Degli smalti ASTRA vi ho già parlato durante l'estate, mostrandovene quattro, e quindi è stato un passo ovvio e naturale sceglierne due anche per l'autunno.
Un bordeaux e un cioccolato, di cui vi mostrerò i NOTD a breve (perché il bordeaux l'ho appena steso e lo adoro!): questi smalti costano 2,90€ per 12ml, sono prodotti in Italia e reggono i loro tre/quattro giorni prima di segnarsi. Ripassate il top coat al terzo giorno, e reggono fino a sei.
Per 2,90€ cosa chiedere di più?
Questo gloss RIMMEL LONDON, nella tonalità "Glossaholic", ve l'ho già mostrato nel mio post "Trucchi Letterari" (dedicato a Tessa, la protagonista della serie AFTER) ma ve lo recensirò per bene.
Per ora mi limito a dire che è molto lucido, non troppo appiccicoso, ed è uno dei pochi rosa molto chiari che non stanno male sulle mie labbra scure.
Costa 7,90€ da Coin: un prezzo mediamente accessibile, e per la resa che ha direi che non è male.
Questo "Contouring Pencil Set" di KIKO Milano ve l'ho già mostrato e swatchato nel post "Prime Impressioni", ma ovviamente usare un prodotto nel lungo periodo è un'altra cosa.
I prodotti in crema/stick spesso si rivelano troppo unti per il mio tipo di pelle, quindi per ora dico che fino ad oggi non mi hanno provocato un aumento della lucidità e/o brufoletti sospetti.
Ci aggiorneremo, ma nel frattempo lo trovate da KIKO a 9,90€ in due tonalità.
Questa invece è la new entry dall'Inghilterra, è firmata BarryM. e sostanzialmente è la stessa cosa ma in polvere: un kit per il contouring con tre polveri di colore differente, che mi incuriosiva molto per il packaging compatto e per il prezzo del tutto accessibile (meno di 10€) su ASOS.
Ne parlava bene una vlogger inglese che seguo assiduamente, e di cui mi sono sempre fidata senza pentirmi quindi vedremo se anche stavolta ci ha visto giusto ;)
Ed infine un nuovo rossetto/gloss, in un colore di cui probabilmente ho già qualcosa come 45 dupe, ma non importa: i rossi non bastano mai! E' il numero "045 New York Scene", ed è uscito in primavera con un'intera collezione di colori, la linea "Moisture Stain" di REVLON COSMETICS. L'ho trovato a 12,50€ da Coin (ma so che spesso altrove costano meno). 
Non vedo l'ora di provarlo!

Queste le new entries, fanciulle!
Arriveranno NOTD, recensioni e quant'altro.
Chissà, qualcosa potrebbe finire anche tra i preferiti ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

1 commento :

  1. A parte la paura che mi fanno i prodotti per il contouring, mi piacciono tutti tantissimo <3

    RispondiElimina