lunedì 30 novembre 2015

November Favorites/ I preferiti di Novembre (lifestyle edition)

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Un altro mese è finito, ed è il momento di scoprire i preferiti degli ultimi trenta giorni.
Stavolta, udite udite, c'è persino una serie TV:
"Reign" è una serie che ho iniziato a vedere su Netflix, durante il mese di abbonamento gratuito, e la prima stagione mi è piaciuta molto.
Dal punto di vista della ricostruzione è ridicola, su questo non si può non concordare, ma la trama è avvincente e c'è anche un bello-bellissimo di tutto rispetto il che non guasta mai.
Che dire di "Hunger Games - Il canto della rivolta 2" se non che è STREPITOSO?
Ho adorato vederlo in anteprima, e ancora di più la bellissima maglietta che è stata distribuita alla fine. E' stata una delle piccole gioie del mese, e quindi finisce dritta tra i preferiti senza alcuna esitazione!
Riordinando il mio armadio a inizio Novembre ho riscoperto questa sciarpa di H&M che non usavo da un bel po', e ho finito per metterla quasi ogni giorno.
Risale alla fase "teschi, borchie e via dicendo", ma è stato bello indossarla anche con un abbigliamento più sobrio.
Queste sono forse le due letture che aspettavo con ansia questo mese: "Accade a Natale" di Sarah Morgan, ovvero il terzo volume della trilogia dei fratelli O'Neil, e "Wool" di Hugh Howey che avevo in libreria da mesi e non mi ero ancora decis a leggere.
Trovate la recensione entusiasta del secondo qui, mentre del libro di Sarah Morgan vi parlerò a breve (sarà una delle mie "Letture sotto l'albero", durante Blogmas).
Domani apriremo tutti la prima caselina del nostro calendario dell'avvento, e io quest'anno ho scelto questo, dedicato a quello che forseè il film più atteso dell'intero anno.
Esiste in due versioni, e infatti l'altra è passata a mio fratello. 
Quest'anno ci siamo coordinati!
La canzone del mese è stata senza dubbio "November 9" di Griffin Peterson, rilasciata in occasione del romanzo omonimo di Colleen Hoover.
Il romanzo è sul mio iPad2 dall'uscita ma devo ancora leggerlo, e mi regalerò il cartaceo appena potrò. nel frattempo ci ha pensato la voce di Griffin Peterson a farmi emozionare!
La trovate su iTunes (su YT non c'è ancora, purtroppo!), e potete ascoltarne un pezzetto gratuitamente.

Novembre è stato un buon mese, ricco di soddisfazioni, e spero che Dicembre sia magico e natalizio più che mai!
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

4 commenti :

  1. Il calendario dell'avvento di Star Wars fantastico!!
    Non vedo l'ora dell'arrivo di Blogmas ;-)

    RispondiElimina
  2. Provo nuovamente a commentare!
    Questo mese i tuoi preferiti li adoro (più del solito), perché c'è anche la maglia Nerd!

    RispondiElimina
  3. Maglietta e calendario dell'avvento semplicemente fantastici :D

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono i tuoi preferiti del mese! La sciarpa è stupenda (ma io adoro i teschi p, che detto così fa un po' strano)
    Baci

    RispondiElimina