sabato 12 dicembre 2015

Blogmas Day 12: Christmas Nails #1 [Reindeer]

Buongiorno a tutte, fanciulle!
La casellina di Blogmas di oggi è dedicata al primo NOTD natalizio, con protgonista Rudolph, la renna dal naso rosso:
Realizzare una renna su ogni unghia mi sembrava un po' troppo sopra le righe (ricordiamoci che ho 27 anni...) e quindi ho deciso che Rudolph sarebbe stato la mia accent nail, mentre per il resto della mano ho optato per una base bianca con un top coat glitterato.

Come ho fatto ad Halloween, vorrei proporvi diverse idee, e ho pensato di iniziare da questa.
Spero vi piaccia, e come sempre è un disegno che si crea a mano libera, senza mille pennelli e  pennellini perchè la sottoscritta ancora non li possiede (MA li ho chiesti a Babbo Natale, quindi incrociamo le dita!).
Nel 2016 vorrei imparare SUL SERIO qualche rudimento di nail-art, e ovviamente qualche attrezzo di base mi servirà.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

7 commenti :

  1. Bellissima ^-^ non so come fai!! Io non sarei mai in grado...anche perché mi mangio le unghie e già solo mettere lo smalto è un problema XD

    RispondiElimina
  2. Quella renna è troppo simpatica! :)

    RispondiElimina
  3. Meravigliose! Perfette per il Natale! Io purtroppo sono negata :( non riuscirei mai a fare una renna così :(

    RispondiElimina
  4. Troppo brava Eli! Non sarei MAI in grado di replicare! Ma complimenti! <3

    RispondiElimina
  5. Ma come fai!! A mano libera? Con pennelli? Ok confesso, io uso i kit già pronti e già mi sbaglio XD
    Le tue idee sono fantastiche, se fossimo vicine ti piomberei in casa ogni fine settimana per farmi la nail art XD
    Baci <3

    RispondiElimina
  6. Troppo belle! Bianche sbriluccicose e con quella renna bellissima <3

    RispondiElimina