mercoledì 18 gennaio 2012

NOTD: Layla "Hologram Effect" in "01 - Mercury Twilight"

Ciao a tutte!
Il secondo NOTD di oggi è in realtà ciò che indossavo fino a ieri, ovvero uno degli smalti LAYLA della collezione "Hologram Effect", che include 8 colori e una speciale lima per preparare l'unghia allo smalto.
Premetto che io non ho acquistato la lima ma ho usato uno smalto levigante che già avevo, questo smalto è davvero unico!
Non so quanto una foto riesca a catturare i giochi di luce multicolore visibili sull'unghia alla minima rotazione del dito rispetto alla luce, ma eccolo qui:




Ch ve ne pare?
Io vi consiglio di cercare questi smalti e provarne uno. I migliori mi sembrano l'argento e il nero.
Non escludo di comprarne altri, perché ho un debole per i prodotti Layla e per gli smalti particolari.
Il numero 2 ed il numero 6 forse sono quelli che mi convincono meno.
Li vedete qui se non vi apre il link sopra:

Il prezzo come al solito può variare, io compro i prodotti Layla da LaylaLand in via Larga a Milano, vicino a piazza Fontana e lì questi smalti costano 11,90€.

Spero vi sia utile!

3 commenti :

  1. io ho preso proprio il 2 e mi piace molto, se vuoi dagli uno sguardo sul mio blog! ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi smalti, soprattutto il quinto e l'ultimo! Putroppo qua smalti Layla non si trovano...bellissimi davvero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti Layla in generale sono buoni, più che altro mi piace che abbiano un catalogo colori molto ricco. Penso di fare un giveaway Layla tra un po', magari vincerai tu! :)

      Elimina