martedì 21 febbraio 2012

Review: YSL Rouge Volupté #13 e #114

Ciao a tutte!
Stasera vi voglio parlare dei miei due rossetti preferiti del momento, ovvero i Rouge Volupté di Yves Saint Laurent (YSL) presi da Sephora nel corner YSL che trovate fino a fine Febbraio in Corso Vittorio Emanuele a Milano.
Ho acquistato anche un mascara ma non l'ho ancora aperto perché devo prima finirne altri due...
Comunque, tornando ai rossetti, sono STUPENDI!
Quelli che ho scelto sono un color corallo aranciato, perfetto per l'estate, ed un fucsia perlato che mi piace da impazzire!
E vogliamo parlare del packaging?! Credo siano i rossetti più belli che ho, e che mai avrò...
Vi faccio vedere foto e swatches:
Da sinistra: #13 e #114

Nota: gli swatches sono fotografati in pieno sole...
Per darvi un'idea di come sia veramente il colore e
non di come lo faccia apparire una lampada!
Quello a sinistra ed in alto è il numero 13, il color corallo aranciato.
L'altro è il numero 114, un fucsia perlato.
Il mio preferito del momento è il fucsia, ma so già che da Giugno il corallo diventerà protagonista!
Sono molto cremosi e si stendono molto bene, sia dallo stick che con il pennello.
Per il color corallo è preferibile il pennello perché dallo stick vi trovate con leggermente troppo colore sulle labbra.
Il fuchsia invece, essendo perlato, è meno coprente e si stende dallo stick senza difficoltà. Sopra quest'ultimo non serve applicare un gloss perché è già molto luminoso.

Se avete tempo, passate dal corner YSL da Sephora in Corso Vittorio Emanuele, sono molto gentili, vi fanno provare TUTTO (io ho tirato scema la commessa, poverina!) e vi danno un sacco di campioncini...
A me ne hanno dati 14 quando ho preso il mascara, e tre erano minitaglie, non campioncini in bustina!
Un bacio a tutte!

2 commenti :

  1. Risposte
    1. Per ora è il mio preferito, infatti!
      Ce ne sono moltissimi di rosa nel loro catalogo, sono molto forniti!

      Elimina