martedì 27 marzo 2012

Glossybox: Marzo 2012 (foto e considerazioni a freddo)

Ciao a tutte!
la mia ultima Glossy Box è arrivata stamattina, e intanto vorrei far notare che mi è arrivata così:

Posto che Bartolini le ha avute ieri, trovo indecente che fosse già così schiacciata e un po' aperta.
Veniamo ora al contenuto:


Struccante e crema viso MARIA GALLAND,
rispettivamente da 15 e 10ml
Mini rossetto ISADORA in tonalità "Rosette":
questo mi è piaciuto parecchio!
Un'altra crema viso, questa volta di CAUDALIE
della loro linea Vinosource: questa è da 10ml.
Concentrato di collagene maino PEVONIA BOTANICA:
un altro miniflaconcino da 15ml.
Un top coat full size di CHINA GLAZE, e questo
mi va bene perchè cambio molto
spesso lo smalto e il top coat lo consumo abbastanza
in fretta.
Questa era la "sorpresa" per le abbonate che non si erano mai cancellate:
una lima molto, molto triste che sinceramente potevano anche tenersi...
A questo punto io pensavo mettessero un campioncino in più...
Considerazioni:
  1. Il mio profilo NON VIENE MAI SEGUITO: ho ricevuto TRE creme per il viso e NEMMENO UNA SEGUE IL MIO PROFILO: io ho la pelle grassa, e ho ricevuto una crema per pelli sensibili, una per pelli secche e una di cui non viene nemmeno indicato per chi è indicata. Comincio a pensare che il Glossyteam soffra di analfabetismo e non sappia leggere le confezioni dei prodotti (ovviamente scherzo...).
  2. I brand scelti sono molto buoni: Caudalìe, Maria Galland, China Glaze, Isadora e Pevonia Botanica. L'unico che non conoscevo è l'ultimo. Inoltre la box vale 71,22€, quindi siamo tornati ai livelli di Ottobre.
  3. Le dimensioni dei prodotti: gli unici davvero troppo piccoli sono quelli di Maria Galland, in particolare lo struccante, di cui temo di non trarre più di due utilizzi.
I prodotti che salvo sono solo il minirossetto e il top coat, perchè purtroppo gli altri non rispettano il mio profilo o sono troppo piccoli. Non mi pento di essermi disabbonata, perchè penso che fino a quando non seguiranno veramente i profili non varrà la pena.

Nessun commento :

Posta un commento