lunedì 12 marzo 2012

Haul: saldi Essence e Catrice "Nymphelia"

Buongiorno a tutte!
Mi sono resa conto di non aver mai caricato il mio post sui saldi Essence e sull'ultima collezione uscita di Catrice, la collezione "Nymphelia".
Perciò, eccovi qui una bella carrellata di foto.
Unica premessa: i prodotti Essence erano tutti in saldo a 1,19€ da COIN, mentre i prodotti di Catrice fanno parte dell'ultima collezione che ho visto in giro ed erano tutti intorno ai 4€, forse solo lo smalto costava intorno ai 2€.
Bando alle ciance e veniamo al sodo:
Catrice, collezione "Nymphelia"
Saldi Essence










Direi che ho portato a casa un bel bottino quest'anno!
Finora non ho provato nulla, avevo ancora qualche prodotto del mio "beauty risparmio" da finire e soprattutto sono stata parecchi giorni senza trucco per far respirare un po' la pelle.
Ma penso proprio che stasera proverò il Multicolor Blush di Essence e uno dei lipgloss a lunga tenuta "Stay With Me", sempre di Essence.
Pollicino su per i saldi!

Nessun commento :

Posta un commento