giovedì 15 marzo 2012

I Top del momento: gli ultimi prodotti che ho finito! (2)

Buongiorno a tutte!
Eccomi di nuovo qui a parlarvi degli ultimi prodotti che ho finito, e darvi un'opinione in proposito.
Negli ultimi due/tre mesi, vedendo il mio armamentario beauty crescere a ritmi vertiginosi, ho capito che non era davvero il caso di comprare altri prodotti, e che forse sarebbe stato meglio finire qualcosa prima, più che altro per evitare il cedimento strutturale di armadi e armadietti sovraccarichi.
Indi per cui, per un po' probabilmente non parlare di prodotti nuovissimi (eccezione fatta per i prodotti Unilever mostrati nella mia "Blogger Preview") ma di prodotti che possedevo già da un po'.
Comunque non sono edizioni limitate, quindi se qualcuno vi dovesse incuriosire lo trovereste senza problemi!
Ecco qui le foto dei miei ultimi amori e disamori:
Partiamo da sinistra: il primo prodotto è uno di cui vi ho già parlato parecchio, e non mi dilungo a dire quanto mi sia piaciuto, ovvero la mia amatissima Crema Mani Restylane (25€ per 50ml) trovata nella Glossy Box di Dicembre 2011. L'ho spremuta fino all'ultima goccia. Quando avrò finito le 6 creme per le mani che ho nella mia scorta, potrò anche pensare di ricomprarla.
Vi è poi la Crema Piedi al Cocco di BURT'S BEE di cui non so dirvi il prezzo perché è una minitaglia presente in un set di prodotti: questa non mi ha fatta impazzire perché l'ho trovata un po' troppo unta per i miei gusti, quindi sicuramente non la ricomprerò.
Questo invece mi piace, SENS'EYE di MAKE UP FOR EVER, lo struccante cremoso che rimuove anche il trucco Waterproof. Era una minitaglia da 60ml avuta insieme al mascara, ma è durata un'infinità perché se ne usa davvero una goccia per occhio e rimuove TUTTO il trucco. Io l'ho usato solo per gli occhi, ma non dovreste avere problemi ad usarlo anche sul resto del viso perché è molto delicato (zero lacrime anche per me, che di solito sgocciolo pure con la crema occhi...).
Altro prodotto che non mi ha soddisfatta granchè,e che infatti avevo già recensito negativamente in precedenza: del mascara 2IN1 VOLUME di Essence posso dire solo "Evviva, è finito!".
Infine, questa minicrema occhi da 3ml di YSL, della linea nuova YSL FOREVER YOUTH LIBERATOR che mi è durata una settimana usata mattina e sera e mi è piaciuta moltissimo. Per fortuna ne ho un altro tubetto, perché di sicuro non la comprerò mai a causa del prezzo proibitivo. Però grazie ai campioncini è bello ogni tanto concedersi qualche giorno di lusso.
Qui ci sono tre prodotti che mi sono piaciuti.
Il COLOR FIX di MAVALA trovato nella Glossy Box di Dicembre è un buon top coat, dal prezzo non proibitivo (la full size costa 10€, questa è la mezza taglia trovata nella Glossy Box di Dicembre) e che fa il suo dovere, anche se non ai livelli del mio top coat Seche Vite (che però ha anche un altro prezzo...).
Ho poi finalmente finito il mezzo flacone avanzato di CLARIFYING LOTION 3 di CLINIQUE, e questa non la ricomprerò perché ho cambiato sistema in tre fasi, passando a quello Antiblemish.
Avendo finito il tonico, mi sono detta "E se finissi quello che ho già, prima di ricomprare quello giusto?" e in effetti è stata una buona idea, la pelle non è peggiorata e ho un flacone in meno in giro.
Della linea Antiblemish ho finito, oltre al tonico (purtroppo ho buttato il flacone senza pensarci, comunque è come quello in foto ma dello stesso azzurro della crema a destra!) anche la LOZIONE IDRATANTE ANTIBLEMISH, sempre di CLINIQUE. Questo è il sistema giusto per me, e infatti tonico e crema sono già stati ricomprati e iniziati.

Da quando ho iniziato a spulciare tra i prodotti per cercare quelli da finire, ho realizzato di avere davvero di che campare per un anno o due, e devo dire che mi sto divertendo a fare shopping nella mia profumeria personale, scoprendo ogni tanto qualche chicca dimenticata.

Spero vi sia utile, un bacio a tutte e buona giornata!

Nessun commento :

Posta un commento