venerdì 16 marzo 2012

[La mia collezione di trucchi] I PIGMENTI

Buongiorno a tutte!
Prima di mettermi a studiare un veloce post della serie "La mia collezione di trucchi" dedicato ai miei pigmenti.
Non ne ho moltissimi perché avendo già una moltitudine di ombretti ho sempre evitato di comprarli, salvo colori che proprio mi colpissero tanto.
Un anno e mezzo fa ho poi trovato questi piccoli cilindri di plastica trasparente compost da 5 piccoli contenitori, suppongo pensati come porta-pillole o qualcosa di simili, da MUJI al prezzo di 4€ l'uno.
QUI c'è il link al negozio MUJI, alla pagina del prodotto.
Ne ho presi 3 e ho sistemato all'interno i miei pigmenti, tutta felice.
Poi con l'arrivo delle collezioni natalizie MAC, cosa vedo? Che anche loro adesso li sistemano in confezioni identiche. Ovvero, si sono accorti che avere tutti i mini-flaconcini che componevano i set diventava un problema in termini di spazio, e sono passati ad una sistemazione più funzionale.
Ecco quindi due foto dei miei pigmenti, con tutti i nomi:

Da sinistra a destra e dall'alto verso il basso:
1^ Cilindro: GOLD MODE, GIFT O' GLAMOUR, MOST DARLING, REFLEX BRONZE.
2^ Cilindro: GILDED GREEN, TEAL, BLOODLINE, NEW FIXATION.
3^ Cilindro: CHEERS, MY DEAR!, SOFTWASH GREY, MAUVEMENT, SILVER FOG, REFLEX PEARL.

Come vedete ho ancora due spazi vuoti, in attesa del prossimo colore "imperdibile" che MAC deciderà di proporre. Oppure mi farò tentare da uno dei pigmenti KIKO, su cui però sono molto indecisa!
Anzi, se voi li avete provati lasciatemi un commento per dirmi se ne vale la pena o no!

Vi auguro una buona giornata e vi mando un bacio, fanciulle!
A presto!

4 commenti :

  1. bei colori. io ho un pigmento kiko, ma non sono molto attendibile nella valutazione... i pigmenti mi piacciono molto, ma sono negata a metterli! cmq, anche kiko non è male.
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, le prime volte facevo dei disastri... Della serie colore ovunque e macchie sul copriletto... Però adesso riesco a farli andare solo dove devono stare... Più o meno! ;)

      Elimina