martedì 6 marzo 2012

NOTD: Essie "Dive Bar"

Buongiorno fanciulle!
Oggi carico un veloce NOTD di qualche settimana fa che a quanto pare avevo dimenticato sul pc inutilizzato.
Più tardi un post degno di questo nome, ma intanto voglio parlarvi di questo smalto perché è il primo di Essie ad avermi delusa.
Ecco le foto:
Essie "Dive Bar"
Essie "Dive Bar"
Nel flacone, sembrava un magnifico blu scuro scuro con iridescenze sul verde e sul turchese, e io polla ci sono cascata!In realtà, sulle unghie diventa un normale blu scurissimo, forse in pieno sole si intravede qualche luccichìo ma nulla di più. Delusione...
Sinceramente mi aspettavo qualcosina di più.
Non è un brutto colore, ma per 14,90€ non è nulla di che.
E' decisamente più bello nel flacone che sulle unghie...
Ma non posso mica andare in giro con il flacone in mano :)
Questo è proprio BOCCIATO.
Non per la qualità, sia chiaro: la coprenza e la stendibilità dello smalto sono ottime.
Ma non mantiene ciò che promette dal flacone.

Spero vi sia utile!
Un bacio a tutte, e a più tardi!

2 commenti :

  1. Mmmm... veramente dalle foto sembra verde..
    Comunque mi dispiace che ti abbia delusa

    RispondiElimina
  2. E' un blu scurissimo con iridescenze verdi/turchesi...
    Ho avuto problemi a fotografarlo perché nel 90% delle angolazioni sembrava nero, alla fine ho rinunciato a far vedere le iridescenze sulle unghie e ho provato a farle vedere nel flacone.
    Sob sob :(

    RispondiElimina