martedì 13 marzo 2012

NOTD: OPI "Did You 'Ear About Van Gogh?"

Buon pomeriggio a tutte!
La collezione "Holland" di OPI era una delle più attese, ma devo dire che non mi ha lasciata di stucco come avrei pensato: di fatto, avevo già quasi tutti i colori o identici o molto simili!
Però avevo puntato un colore chiaro molto neutro e classico, il beige di nome "Did You 'Ear About Van Gogh?", il cui nome si riferisce all'episodio secondo il quale il famoso pittore si sarebbe tagliato un orecchio in un momento di "pazzia".
A prescindere dall'aneddoto e dal suo essere vero o meno, ADORO questo colore!
Ero curiosa di vedere se mi sarebbe piaciuto anche sulle unghie corte (ho dovuto tagliare le mie, erano diventate troppo lunghe!), e devo dire che non ha deluso le mie aspettative!
Eccolo qui:



Voi avete preso qualche smalto della collezione "Holland"?

2 commenti :

  1. Mooolto bello e fine *____* adoro questi colori nude :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono i Nude, dai un'occhiata ai nuovi smalti L'Oreal (quelli con il tappino dorato!), c'è un nude molto bello!

      Elimina