martedì 20 marzo 2012

Review: ELF "All Over Color Stick" in Pink Lemonade

Buonasera fanciulle!
Stasera recensisco per voi un prodotto che ho scoperto qualche mese fa e che è diventato un must nella mia makeup bag da borsetta. Si tratta di questo stick multifunzione di ELF, utilizzabile su guance e labbra, in tonalità rosata.
Ricorda i famosi "Multiple" di NARS, ma questo costa 1,70€ e non 45€...
Intanto ve lo faccio vedere, poi vi dico come mi ci sono trovata:



Il colore è abbastanza pigmentato, e il prodotto ha un odore gradevole e un'ottima consistenza.
Si sfuma con le dita senza alcuna difficoltà senza lasciare antiestetiche macchie, e non cola durante la giornata. Non unge la pelle, e questo per me è molto importante perché ho la pelle grassa e non avrei mai pensato di trovarmi bene con un prodotto del genere. Invece mi sono dovuta ricredere.
Vi lascio il link qui al sito ELF per vedere la scheda del prodotto e tutte le varianti di colore disponibili.
La mia è "Pink Lemonade".
Vi consiglio di provare a infilare questo prodotto in un vostro futuro ordine ELF, perché per 1,70€ vale il tentativo!

Avete già provato i prodotti ELF?
Quali sono i vostri preferiti?

1 commento :