mercoledì 16 maggio 2012

Chiuso il giveaway OPI!

Buona sera a tutte, fanciulle! Breve comunicazione di servizio: ho chiuso il mio giveaway oggi, ho estratto la vincitrice e l'ho contattata via email. Non volendo mettere nome e cognome per ragioni di privacy, metto il suo nickname che è Sherry86. Se entro tre giorni non risponderà farò una nuova estrazione! Buona notte fanciulle, e a domani con un nuovo post! ps. Come ho scritto su Facebook oggi, i prossimi giveaway non saranno più a estrazione per via della nuova normativa. Sceglierò ogni tanto una di voi che o ha commentato spesso, o mi ha scritto commenti o email particolarmente interessanti, o mi segue da tanto... Comunque sarà una scelta totalmente personale, ovviamente non sceglierò la stessa persona più di una volta, e anche se preferivo l'estrazione con random.org, questo è l'unico modo rimasto per regalarvi qualcosa ogni tanto! Voi seguitemi, commentate e scrivete, e magari le fortunate sarete proprio voi! Un bacio e sogni d'oro!

3 commenti :

  1. Grazie Elisa, sono stra felice! Ti ho risposto e spero la mia mail non vada perduta nel web!
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Se non dovesse arrivare te la reinoltro :D bacissimi!

    RispondiElimina