mercoledì 9 maggio 2012

Nuove capsule da bagno SEPHORA + Review NEVE COSMETICS "Pastelli"

Buongiorno a tutte!
Oggi vi voglio far vedere velocemente l'ultimo prodotto Sephora arrivato a casa mia, e poi una review dei "Pastelli" di NEVE COSMETICS che ho provato grazie a Glossy Box e agli scambi su Facebook.
Questo è il nuovo arrivato da Sephora: un cubo molto colorato, che raccoglie 16 capsule di bagnodoccia in tutte le fragranze della linea Bagno di Sephora. Ricordano un po' le capsule della Nespresso, come idea. Ognuna di queste capsule è monodose, però avete la possibilità di provare tutti i bagnodoccia senza dover acquistare dei flaconi enormi, per poi magari acquistare il vostro preferito dopo averli usati tutti.
Costa 11,90€ ma se siete interessate vi conviene affrettarvi, perché temo sia una limited edition per lanciare le nuove capsule. Non so se verrà riassortito, una volta esaurite le scorte.
Eccolo qui:



Veniamo ora al dunque, ovvero alla review dei "Pastelli" NEVE COSMETICS.
Io ho provato i colori ebano/brown e melanzana/viola.
Devo dire che avevo grandissime aspettative nei confronti di queste matite occhi, tanto celebrate.
Ero tentata di acquistarle ma poi ho aspettato dopo aver visto che nella Glossybox di Febbraio ci sarebbe stato qualcosa di questo marchio: per fortuna, perchè avrei avuto dei doppioni!
Premetto che io ho fin troppe matite occhi, in quanto ho tutti i colori delle 24/7 Glide On di Urban Decay, qualche Chanel, qualche MAC e qualche ELF.
Però ne ho provate molte, usandole in modi diversi, e devo dire che queste di NEVE COSMETICS non mi hanno entusiasmata.
Finchè si traccia una riga a mo' di eyeliner tutto a posto, ma non si sfumano bene quanto le matite di Urban Decay, e purtroppo a me la matita piace molto di più sfumata.
Come eyeliner le adoro, anche perchè hanno una punta bella sottile, con cui si riesce a tracciare una linea molto precisa.
Ma sfumate tendono un po' a sparire, e questo non mi è piaciuto.
Penso che non ne acquisterò altre, anche se quella color caramello mi incuriosiva, perchè non sono rimasta soddisfatta.
Tra le due, quella marrone è la mia preferita, anche perchè il viola tende anch'esso molto al marrone, e non è una delle mie tonalità di viola preferite.
Ecco le matite e gli swatches:


Sinistra: VIOLA
Destra: MARRONE
Se invece voi con i Pastelli vi siete trovate bene, magari in altri colori, scrivetemi nei commenti quali provare!
Un bacio fanciulle, e buona giornata!

1 commento :