giovedì 28 giugno 2012

Review: MAC Blush "Dame"

Buonasera fanciulle!
Dopo giorni e giorni di assenza eccomi di nuovo qui!
Nn ho più scritto post in quanto ho provato alcuni prodotti nuovi e volevo aspettare di formarmi un'opinione precisa al riguardo per recensirli!
Perciò oggi ho deciso di parlarvi di "Dame" di MAC COSMETICS, un blush rosato molto delicato e raffinato che questa primavera ho usato davvero molto, tant'è che ho appena acquistato il nuovo refill per la mia palette.
Vedrete dalle foto com'è ridotto, poverino!
Cosa mi è piaciuto di più di questo blush: sicuramente la delicata tonalità di rosa, che garantisce un effetto "colorito sano" per nulla eccessivo, ma che può essere comunque caricato se si desidera un colore più deciso.
Facilissimo da sfumare, senza effetto "pomello rosa" da bambolina.
Trovo che si accordi molto bene al bronzer di ELF che utilizzo per il contouring, che si chiama "Cool Bronze" (c'è anche la variante "Warm", più dorata/ramata). Fa parte della linea Studio ed ora costa 4,50€.
Detto questo, i blush refill di MAC costano 19,50€ per 6gr di prodotto.
Ecco un po' di foto della mia povera cialdina:


Vi consiglio davvero questo blush!
Un bacione e dita incrociate per l'Italia stasera!

1 commento :