venerdì 1 giugno 2012

Review: STILA "Love at first blush" palette

Buonasera fanciulle!
Stasera vi parlo del mio blush preferito del momento.
L'ho acquistato su ASOS un po' di tempo fa, ma era disponibile anche su Beauty Bay. Adoro questi siti in quanto spediscono ovunque senza spese di spedizione, di qualunque importo sia il vostro acquisto.
Detto questo, la palette in questione fa parte della collezione primaverile STILA.
Il prezzo era pari a 13,58€.
In questa palette "cuoriciosa" di nome "Love at first blush" trovate tre tonalità rosate: una molto chiara glitterata, perfetta come illuminante; una intermedia color caramella, stavolta matt; un rosa fuchsia intenso con microglitter, che da solo forse è un po' carico ma sfumato con gli altri due è stupendo!
Ecco le foto e poi le mie considerazioni:




Considerazioni:
1) I colori sono molto scriventi, ma ben sfumabili e miscelabili per ottenere nuance differenti.
2) Regge molto bene, una volta applicato a me dura tutto il giorno senza necessitare di "ritocchini strategici".
3) Io mi sono trovata bene ad utilizzare la tonalità chiara con glitter anche sotto l'arcata sopraccigliare, come illuminante.
4) Unico lato negativo: questa palette è troppo carina, e ora che la sto usando e i cuoricini si stanno rovinando, mi spiace troppo! Bellissima da vedere quando è nuova, ma poi quando si rovina è un dispiacere. O forse solo per me, che sono fissata! Eheheheh!

Nelle ultime due settimane ho usato solo questo blush e devo dire che mi sono trovata davvero benissimo!!! Sarà questo clima caldo, saranno i fiori sul balcone, sarà il gelato, ma sono davvero in vena di colori rosati in questo periodo!
Ora vi saluto fanciulle, vado a preparare la cena!
Un bacio!

5 commenti :

  1. Davvero carinissima la trama, usarlo è quasi un dispiacere! :) I colori sono molto belli, io però solitamente mi tengo lontana dai blush troppo sberluccicosi perché mi stanno terribilmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Guarda, io ho la pelle tendenzialmente lucida, però questo blush sul viso non è terribilmente sberluccicoso! Si vede che la tonalità nel mezzo, essendo matt, bilancia bene le altre due! :-)

      Elimina
  2. bellissima! anchio vorrei sempre comprare makeup su asos per la vasta scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Vero, la scelta è vastissima! Io finora ho preso di tutto tranne mascara e fondotinta, sono gli unici prodotti che temo possano arrivare già secchi o del colore sbagliato! :)

      Elimina
  3. Ciao, come già ti ho detto il tuo blog mi piace un sacco, per cui ci sono altri premi per te, spero ti faccia piacere:)

    http://emmemebeauty.blogspot.it/2012/06/premi-your-blog-is-great-red-cerpet.html

    RispondiElimina