domenica 15 luglio 2012

Haul & Review: Dolomia, Mavala e Blistex

Ciao a tutte!
Sono appena tornata dalla montagna e ho subito pensato a voi!
Oggi vi faccio vedere gli acquisti fatti in montagna che ho avuto modo di testare per diversi giorni.
Il rimo è uno smalto di un marchio per me nuovo, DOLOMIA, che viene ovviamente da "Dolomiti" e che nel paese in cui ero io e in tutti quelli vicini era supergettonato.
È in vendita solo in farmacia ma a prezzi accessibili: lo smalto che ho scelto costa 4€ per 5ml, meno degli smalti Mavala che sono sui 5/5,50€.
Ho scelto la tonalità numero 30, che si chiama "Mimì", un bel fucsia iridescente che mi ricorda molto "Super Bossa Nova" di Essie della scorsa estate.
Ce l'ho su da 4 giorni ed è ancora intatto: considerate che nel frattempo ho fatto un'escursione, fatto i bagagli e disfatto i bagagli...
Insomma non sono stata con le mani in mano e lo smalto ha retto benissimo.
Ecco le foto:

Di MAVALA ho acquistato uno smalto perchè erano in vendita a 3€ in una profumeria in chiusura: ho scelto "Tangerine", un arancione chiaro vagamente iridescente. Non è abbastanza scuro per essere Tangerine Tango" però mi piace molto (e poi ne ho già uno più scuro di Pupa...).
Vi lascio anche di questo una foto:

Infine, avendo finito il mio burro di cacao con SPF ne ho dovuto acquistare un altro e ho scelto questo di Blistex nel gusto "Raspberry Lemonade": contiene un SPF accettabile e il sapore è buonissimo!
È il primo Blistex che compro, ho sempre acquistato i Labello e ultimamente usato i Tendertone MAC, trovandomi abbastanza bene.
Anche di questo vi lascio delle fotine:



Per oggi è tutto, ma domani faccio un post sui miei preferiti di Giugno e Luglio, visto che ho provato un po' di prodotti nuovi e ve ne voglio parlare!
Un bacione, fanciulle!

Nessun commento :

Posta un commento