venerdì 27 luglio 2012

Review: Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF15

Buona serata a tutte!
Prima dell'estate ho partecipato ad un progetto per una ricerca di mercato, che mi ha permesso di ricevere il nuovo solare di Hawaiian Tropic "Silk Hydration SPF15" da provare e recensire.
L'ho ricevuto in taglia piena (180ml) per me e in tante minitaglie che ho distribuito per raccogliere opinioni.
Il prezzo di vendita è di circa 13€, a seconda del punto vendita l'ho vista a prezzi diversi.
Ho avuto modo di utilizzare questo solare in città ed in montagna, e ora posso dirvi come mi ci sono trovata.

Innanzitutto devo dire che il punto di forza di questa crema dovrebbe essere la presenza di nastri di seta idratanti, che mantengano la pelle morbida ed idratata fino a 12h.
Ora, io personalmente la crema solare la riapplico più volte al giorno quindi non so fino a che punto la storia delle 12h sia vera, però posso dire che la mia pelle è davvero morbida da quando la uso, e per niente appiccicosa come mi è successo a volte con i solari (ad esempio un solare Nivea usato due anni fa al mare... Bleah!). Il prodotto ha un profumo buonissimo, per me sa di cocco e di "tropicale", insomma urla "Ehi, sono in vacanza!".
Unica mia fonte di disappunto sta nell'aver potuto provare un SPF15, che giudico troppo basso.
La crema andrebbe usata almeno in SPF30 per essere veramente protetti.
Ho cercato di ovviare riapplicandola spesso e stando al sole meno del solito.
Tuttavia, tra pochi giorni andrò al mare e so già che mi porterò dietro una crema con SPF molto più alto.
Tanto ci si abbronza comunque ^_^
Dato che questa crema è stata in omaggio insieme a diversi giornali a Giugno, alcune di voi l'hanno provata?
Fatemi sapere come vi siete trovate!

Nessun commento :

Posta un commento