giovedì 26 luglio 2012

Review: "Immortal Twilight" 50ml

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di un profumo uscito il Novembre scorso ma che ho acquistato solo di recente.
Si chiama "Immortal Twilight", ed è uscito in contemporanea alla prima parte di "Breaking Dawn".
Non è disponibile in Italia, ma lo trovate qui (nessuna spesa di spedizione, a me arriva sempre tutto in circa 5/6 giorni).
Non avendo la mia fotocamera HD a disposizione, vi carico una foto trovata su Internet:

Le note di testa sono limone e camomilla selvatica , il cuore del profumo si compone di peonia, fresia bianca e garofano, mentre le note di base sono una combinazione di muschio, ambra e patchouli.
Ora la mia impressione: è un profumo sottile, non invadente e fresco, dalla buona durata ma che non lascia una nuvola nell'aria appena entrate in una stanza.
A me piace molto perchè è un profumo che può essere sia estivo che invernale, essendo fresco ma dalle note di base abbastanza calde.
E' vero che un profumo va provato per essere proprio sicuri, però devo dire che per tutti i giorni è davvero ottimo.
Questo è soggettivo, ma a contatto con la mia pelle il profumo non si è alterato, rimanendo gradevole: mi ricordo una pessima esperienza con un profumo di Armani, buonissimo appena spruzzato ma che per reazione con la mia pelle cambiava quasi completamente!
Ho pensato di parlarvi di questo profumo perché se tra voi c'è qualche fan di "Twilight" questo potrebbe essere un prodotto interessante da avere (o da regalare all'amica fan scatenata!).
Il prezzo è di circa 36€ per 50ml.
Ultima considerazione: il flacone è molto bello, presenta da un lato una sfaccettatura simil-pietra preziosa, e dall'altro un'incisione raffigurante una piuma ed il nome del profumo.
Non è importante la confezione, ma questa boccetta fa davvero un'ottima figura sul mio vassoio dei profumi.
Fatemi sapere se vi può interessare vedere un post con tutta la mia collezione di profumi in futuro!
Un bacio a tutte, fanciulle!

Nessun commento :

Posta un commento