domenica 19 agosto 2012

Instagram 13-19 Agosto 2012

Buona Domenica fanciulle!
Ecco il post Instagram della settimana!
Premetto che non ho combinato granchè, fa davvero troppo caldo e sono uscita molto poco.
Però qualcosa c'è!
H&M Wishlist #01
H&M Wishlist #02 
La borsa di questa settimana: di OVS, molto capiente
e perfettamente intonata al mio foulard di Fendi
(che di solito non si abbina a NULLA!)
Credo che la borsa si trovi ancora, in saldo,
anche in molti altri colori... Io ne ho 3 :)
Questa era una prova, in realtà, per vedere come veniva
l'effetto "luci". Però data la quantità vergognosa d'uva
che sto mangiando in questi giorni, direi che mi rappresenta bene!
Domani un post sui miei prodotti preferiti per la cura delle unghie!
Un bacio, fanciulle!

INSTAGRAM: devilishlystylishblog
Facebook: lo trovate qui

2 commenti :

  1. Quella borsa di H&M è favolosa! Chissà se riesco a trovarla :P
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! È della nuova collezione, quindi dovresti trovarla facilmente! :) Io l'ho vista anche bianca, ma in città si sporcherebbe teoppo, mi sa!

      Elimina