sabato 11 agosto 2012

Review: "Color Tattoo 24 Hours", Maybelline NY

Buongiorno fanciulle!
Oggi voglio parlarvi della mia base per ombretto preferita del momento!
E' uno degli ombretti in crema a lunga tenuta di Maybelline NY, usciti in America questa primavera in un sacco di colori e arrivati da noi quest'estate in sole 6 varianti.
Io ho scelto la variante "taupe", di nome "Permanet Taupe", unico colore neutro della gamma da noi disponibile (a meno che non vogliamo considerare il nero un colore neutro, ma non direi proprio...).
Ho acquistato anche il viola ma non mi ci trovo assolutamente bene: il colore è come sbiadito una volta applicato, e fa un sacco di righettine dopo poco tempo.
Invece questa variante taupe mi piace un sacco!
Cremoso al punto giusto, non va nelle pieghe della palpebra, soprattutto se applicate un primer occhi prima, e sta benissimo con tutti i colori naturali del make-up.
Come sapete dai miei post precedenti, quest'estate mi sono spostata parecchio, e ho portato con me solo la palette NAKED di Urban Decay: ecco, con questo ombretto in crema come base il trucco veniva a meraviglia!
Il prezzo è accessibile, intorno ai 10€: da OVS costano 10,50€ mentre nelle profumerie "La Gardenia" li ho visti a 9,95€.
Vi posto le foto della variante taupe:





Che ne dite?
Io credo che per l'autunno in arrivo sia un must!
Se avete provato uno degli altri colori, ditemi cosa ne pensate nei commenti!
Un bacio a tutte!

PS: passate a salutarmi sulla mia pagina Facebook!

Nessun commento :

Posta un commento