giovedì 13 settembre 2012

Proverò per voi: CLARINS

Buonasera fanciulle!
Stasera mi è arrivato un pacchetto molto, molto interessante: una selezione di prodotti Clarins da provare e recensire!
Alcuni fanno parte della collezione Autunno 2012 "Ombre Minérale", uno è un prodotto nuovo di cui posso mostrarvi solo la confezione e ve ne parlerò più avanti.
Ecco qui ciò che ho ricevuto:



Ho messo la foto del sito perchè le mie erano
un po' buie, così vedete meglio i colori!
3 Dot Liner: un eyeliner innovativo, a pennarello
con triplice punta. 
Dettaglio della punta!


" 04 Golden Rose"
"07 Auburn"
"10 Slate Blue"
"15 Black Sparkle"
Ho ricevuto anche il nuovo fondotinta minerale Clarins in uscita ad Ottobre, ma ve lo faccio vedere più avanti come mi è stato suggerito!
Non vedo l'ora di testare tutti i prodotti: per ora ho provato il nuovo fondotinta e l'eyeliner.
All'inizio ho guardato con sospetto il triplo applicatore, e in effetti devo prenderci la mano... 
Però è un nero molto intenso, come piace a me, e una volta presa confidenza sono riuscita a tracciare una bella linea dritta lungo tutta la linea delle ciglia.
Diciamo al terzo tentativo...
Di sicuro è un prodotto innovativo, e il risultato finale è ottimo.
Il prezzo di vendita dovrebbe essere sui 24/25€.

Conto di provare per bene tutti i prodotti prima di recensirli, soprattutto gli ombretti perchè voglio metterne alla prova la tenuta... Vediamo se superano la prova "dalle 7 alle 19"!
Un bacio fanciulle, e buona serata!


2 commenti :

  1. Wowwww Bellissimi prodotti! Non vedo l'ora di vedere il prossimo post con recensione!!! E sono curiosissima del fondotinta "segreto" ^_^
    1 bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del nuovo fondotinta posso solo dirti che è davvero ottimo :D

      Elimina