venerdì 19 ottobre 2012

TAG: I heart Fall (Io amo l'Autunno)

Buonasera fanciulle!
Ho visto tanti video con questo tag e ho deciso di farlo anche io qui sul mio blog, perché l'Autunno e l'Inverno sono le mie stagioni preferite.

Ecco le domande, e le mie risposte:

1) Prodotto per labbra preferito in autunno?
2) Smalto autunnale preferito?
3) Candela autunnale preferita?
4) Sciarpa o altro accessorio preferito per l'autunno?
5) Film preferito di Halloween?
6) Dolcetto di Halloween preferito?
7) Da cosa ti travestirai ad Halloween?
8) Qual è la tua cosa preferita in Autunno?

Scrivo le mie risposte sotto così potete copiare le domande per fare questo tag nel vostro blog, se vi va!

1) Prodotto per labbra preferito in autunno:
Quest'autunno sicuramente i balsami per labbra di Essence, ne sto usando due praticamente ogni giorno! Ve li avevo mostrati in questo minihaul di qualche settimana fa.

2) Lo smalto autunnale è dura, nel senso che ne ho più di uno. Però quest'anno mi piace molto questo qui, "Spanish Moss" di Revlon, di cui avevo fatto una review abbastanza positiva! Adoro questo genere di colori con il clima autunnale!

3) La mia candela preferita è una qualunque candela che profumi di cannella, spezie, mela&cannella, ecc. ed è la mia preferita sia per l'autunno che per l'inverno. Trovate una buonissima candela mela&cannella di AIRWICK che costa circa 3€ e dura un bel po', essendo di dimensioni ragguardevoli.
4) La mia sciarpa preferita è una sciarpa ad anello, detta anche "infinity scarf", nera, che ho trovato da H&M: sta bene con tutto, è calda, morbida e velocissima da mettere.
5) I miei film preferiti di Halloween sono, a pari merito, la saga di "Halloweentown" e "Hocus Pocus". Non sono un'amante dei film estremamente spaventosi, perché poi finisco per dormire con la luce accesa per tre notti.

6) Ogni anno, intorno ad Halloween, all'Esselunga compaiono delle buste di dolcetti a tema Halloween, e ci sono delle zucchette di cioccolato con il ripieno cremoso che sono fantastiche!
E poi il KitKat, che anche se non è di Halloween ad un KitKat non saprò mai dire di no!
Quanto sarebbe strano provare questo!
7) Non so se mi travestirò, ma se lo farò mi travestirò da "Sexy Goth Girl" o da "Sexy Vampira" perché in entrambi i casi avrei già quasi tutto il necessario a disposizione!

8) Ciò che amo di più dell'Autunno è l'abbassarsi della temperatura, in quanto a questo fenomeno si accoda tutta una serie positiva di fattori: tante tazze di té e cioccolata calda, rannicchiarsi sotto una coperta con un buon libro, la pasta al forno fumante, le sciarpe...

Spero che questo tag vi piaccia e che vorrete farlo anche voi!
Poi lasciatemi il link del vostro blog nei commenti, così posso venire a leggerlo!
Un bacio e buona serata fanciulle!

Nessun commento :

Posta un commento