sabato 13 ottobre 2012

EVOS Parrucchieri: tutte le novità

Buongiorno fanciulle!
Spesso dopo l'estate i capelli sono rovinati, dal sole, dall'acqua salata, dall'aria più secca, e magari da quegli ultimi colpi di sole pre-vacanza che forse sarebbe stato meglio evitare, ma proprio non siamo riuscite a trattenerci.
Perciò la cosa migliore è darci un taglio.
Ma quale?

EVOS Parrucchieri propone alcuni tagli molto belli per quest'autunno, e ho deciso di farvi vedere i miei preferiti.



Che dite, vi stuzzicano?
Il mio preferito è il secondo dall'alto, corto ma non troppo, sfilato e con molto volume!
Ditemi cosa ne pensate nei commenti!
Un bacio e buon Sabato, fanciulle!
A presto!

2 commenti :

  1. Ciao! Adoro quando posti le foto dei nuovi stili di capelli :) Questa volta per i miei gusti alcuni non mi piacciono per niente. Adoro però il 4 (partendo dall'alto) e anche il 5 non mi dispiace. :) Gli altri sono troppo classici, non vedo innovazione. Baci =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro il primo ma secondo me non tiene.... :-/ Peró il taglio in sé mi piace!
      Buona Domenica!

      Elimina