sabato 24 novembre 2012

NOTD: Essie "Berry Hard"

Buonasera fanciulle!
Come procede il weekend?
A me sta passando il mal di gola, finalmente!
Oggi voglio farvi vedere lo smalto che ho deciso di indossare per stasera (uscita a due, con probabile cioccolata calda da Choco Cult eheheh), e che credo sia un prodotto "underdog", ovvero mai considerato ma che ritengo degno di nota.
Si chiama "Berry Hard", di Essie, e non lo vedo MAI citato su blog, canali Youtube e via dicendo.

La cosa mi ha sempre stupita, perché è un colore molto autunnale/invernale, e secondo me può stare bene su tutti gli incarnati.
In compenso ci sono colori che sembrava tutte le blogger/vlogger si mettessero d'accordo per osannare, e quando poi li vedevo di persona pensavo "Tutto qui?"
Questo è un rosso molto, molto scuro, a tratti quasi marrone, che io adoro.
Coprente in due passate ma passabile anche dopo una, non soggetto a striature di pennello e bollicine.
Dura circa 4 giorni senza sbeccature, poi qualche segnetto si comincia a vedere.
Non mi ha mai macchiato le unghie, anche se è molto scuro e molto coprente.
Eccolo qui, immortalato nella mia cucina:

Essie "Berry Hard" 
Gli smalti Essie li trovato da Sephora, Coin ed OVS a 11,90€.
Questo fa parte del range permanente, quindi non è legato a nessuna collezione particolare.
Molto, molto simile a "Rouge Noir" di Chanel, che ho avuto in passato, ma costa la metà...

Cosa ci facevo in cucina a fare foto, penserete?
Facevo il pane alle banane ed uvetta, da una ricetta americana trovata online:
L'aspetto non è malaccio, speriamo sia anche buono!
Il profumo è fantastico, però!
Vi farò sapere!

Un bacio, fanciulle!
Buon sabato sera!

6 commenti :

  1. Questo colore è davvero meraviglioso *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Non escludo di includerlo in un futuro giveaway, perché mi piace proprio tanto!
      :)

      Elimina
  2. Bellissimo lo smalto, colore molto intenso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ma in autunno adoro i colori cosí!
      A Dicembre so giá che faró indigestione di rosso e di oro eheheh

      Elimina
  3. what a gorgeous shade!

    vickyhoang.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Potresti votarmi? http://il-caos-di-indira.blogspot.it/2012/11/blogger-we-want-you-concorso-per.html

    RispondiElimina