giovedì 20 dicembre 2012

Ultima idea regalo, in extremis o quasi!

Buon pomeriggio fanciulle!
Rapido post per mostrarvi una piccola idea regalo scovata l'altro giorno da Auchan a 8,90€.

Si tratta di un cofanetto DOVE in edizione limitata (questa fragranza al Fior di Loto non fa parte del range permanente Dove) che include tre prodotti in taglia piena: un bagnodoccia cremoso, una crema fluida per il corpo e una crema multiuso in barattolo.
Quest'ultima é un po' piú densa, piú simile alla crema Nivea classica nel barattolino blu.
Io ne ho acquistato uno perché penso che sia perfetto come "Babbo Natale segreto".
Non so se alcune di voi lo fanno, ma sostanzialmente con alcuni amici, invece di scambiarci mille regali, ognuno compra un regalo, si mettono tutti insieme e poi si estrae a sorte.
In genere il budget é intorno ai 10€ quindi questo ci entra benissimo.
Inoltre, anche se sarebbe piú adatto ad una ragazza, male che vada un ragazzo che lo riceva lo può sempre riciclare per la mamma/sorella/amica/fidanzata.
Oppure ragazza  gratificatevi e autoregalatevelo! Anche questo é lecito!


Un bacio fanciulle, e buona serata!

2 commenti :

  1. oh, che carina! io adoro dove! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi ci trovo bene, e la saponetta classica DOVE per me è un po' come la crema Nivea nel barattolino blu, un must nel beauty case che torna sempre utile!
      Questi prodotti hanno un buonissimo profumo!

      Elimina