mercoledì 6 febbraio 2013

Review: H&M "Big Volume Mascara" per la primavera 2013

Buongiorno fanciulle!
Oggi voglio parlarvi di un mascara low cost che ho provato di recente.
Low cost perchè costa circa 3€, e fa parte della nuova linea primaverile di H&M.
Oltre a questo esiste anche una variante allungante.
Eccolo qui:



Mi piace molto il packaging, adoro l'accostamento di colori, e nel complesso é cheap ma divertente.
Lo scovolino é abbastanza grande, direi che non differisce da quello della maggior parte dei mascara volumizzanti in commercio.
Il mascara in sè é un po' troppo liquido, e ho avuto qualche difficoltá a causa della sua tendenza a fare grumi, soprattutto sulle ciglia all'angolo esterno ed interno.
L'effetto volumizzante non é un granché, più che altro definisce e allunga, ma non volumizza.
Nel complesso mi piace, lo trovo un ottimo mascara "da giorno", e soprattutto accessibile.
Per la sera, quando volete ottenere uno sguardo piú conturbante, vi consiglio il mio preferito del momento, "The Rocket Voluminous Mascara" di Maybelline NY.

Spero vi sia utile!
A presto, fanciulle!

2 commenti :