mercoledì 13 marzo 2013

Haul: novità Essence di Marzo

Buonasera fanciulle!
Oggi ho fatto razzia da Coin, perchè sono arrivati i nuovi prodotti Essence!
Ecco il mio bottino:
Ho preparato tutti gli swatches per voi, tranne ovviamente quello della cipria trasparente.
Potete anche immaginare il perchè.

Cominciamo dallo smalto.
Si chiama "That's what I mint!" ed è un bel colore pastello primaverile, verde menta chiaro.
Ecco lo swatch/notd:



Ho poi trovato la BB Cream, fresca di lancio, e disponibile in tre tonalità:
01 Universal
02 Natural
03 Medium/Dark (non mi ricordo il nome ma è SCURA

Ho scelto la tonalità 02 perchè la 01 era troppo aranciata sulla mia pelle.
Ecco foto e swatches:



Infine, due prodotti in polvere: la nuova cipria opacizzante trasparente ed il blush della collezione "Hugs & Kisses".

Blush "01 Dating Prince Charming"


Ovviamente il verde non si vede, una volta sfumato con il pennello eheheh

Che dite?
Ci sono tanti altri prodotti nuovi, tra cui un duo di correttori in crema e due spugnette da trucco in stile Beauty Blender (ma ovviamente molto meno costose!)
Se fate un haul Essence sul vostro blog, lasciate il link nei commenti così curiosiamo tutte quante ;-)
Buona serata!

10 commenti :

  1. Lo smalto è qualcosa di meraviglioso *O*
    Mi segno il nome così non appena passo dallo stand Essence lo prendo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È appena uscito, insieme ad un sacco di altri colori carinissimi!

      Elimina
  2. io ho preso la 01 della BB cream ma penso di aver toppato colore, è troppo aranciata! Dalle luci artificiali del negozio non l'avevo notato! vedremo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è arancione? Io l'ho provata sulla pelle (x una volta c'erano i tester!) e mi sembrava proprio arancione...

      Elimina
  3. Il colore dello smalto è a dir poco fantastico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia il più vicino a "Mint Candy Apple" di Essie che io abbia mai trovato, però costa MOLTO meno! :)

      Elimina
  4. Lo smalto ed il blush sono molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il blush l'ho provato oggi e devo dire che l'effetto è più da sera che da giorno perchè è un po' luccicoso. Però è molto carino, ed è diverso dagli ultimi proposti nelle collezione che mi sembravano tutti uguali! :)

      Elimina
  5. Ciao! :) ho appena fatto un haul Essence, insieme ad altre cose, è il mio ultimo post, se ti va di curiosare :D Ho preso proprio quella spugnetta simil-beauty blender... E un po' di altre cosine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio provare la spugnetta! ;)
      Passo subito!

      Elimina