mercoledì 17 aprile 2013

Last week in photos / Foto dalla mia settimana :)

Buonasera fanciulle!
Oggi nessuna review, perchè ho alcuni prodotti ancora in fase di "testing".
Però volevo comunque condividere qualcosa con voi e quindi ho pensato di mostrarvi qualche foto della mia settimana:

1) Organizzazione DVD
Finalmente i sono messa d'impegno e ho sistemato tutti i miei dvd, eliminando le scatole di plastica, le copertine di carta e inserendo i dischi in queste buste colorate (5 colori, uno per genere: drammatico, azione, commedia, romantico, animazione/per ragazzi).
In realtà ho scattato la foto quando ne mancavano ancora diversi da sistemare, perciò il cestino turchese è un po' più pieno di così.
Gli unici dvd di cui ho tenuto le scatole sono i film Disney, in vista di futuri bimbi, e i film facenti parte di una saga (vd. Twilight, Hunger Games).
Il resto, via tutto!
Ho recuperato un sacco di spazio e soprattutto ci vogliono due secondi a trovare un film, adesso.
Ovviamente le scatole in plastica e le copertine cartacee le ho messe nel riciclo :)

2) Occhiali da sole nuovi!
Finalmente il sole, e quindi è arrivato il momento di sfoggiare gli ultimi occhiali da sole che ho acquistato, da H&M per 5,95€.
Hanno un'allure quasi vintage, e mi piacciono davvero molto!
Li ho immortalati insieme al libro che ho riletto in pausa pranzo, "L'arte della guerra" di Sun Tzu.
Questa edizione in particolare costa 0,99€.
3) Nuovi smalti da COIN
Sono arrivati anche da noi gli smalti "Salon PRO" di Rimmel London.
Costano 4,90€ l'uno, e io ho preso "Black is back" perchè ho realizzato di non aver più uno smalto nero. Non so se vi rendete conto di quanto sia lucido, non riuscivo a fotografarlo da quanto rifletteva.
Durata: circa tre giorni, poi si rovina.
Consistenza: leggermente troppo liquida per i miei gusti, ma tanto basta lasciarlo lì un momento e si addensa!
4) Saldi di metà stagione da Tally Weill
Guardate che scarpine ho trovato a 14,95€.
Tanto di plateau eheheh
Sono comodissime, e già so con quali vestitini floreali abbinarle!
 5) Arrivato il profumo di Nicki Minaj
Ebbene sì, è arrivato in Italia e lo vendono le profumerie Douglas.
29,95€ per 30ml.
Se dovessi descriverlo, è molto fresco, giovanile, leggermente floreale ma io le sento più fruttato e goloso.
Mi fa pensare all'estate, al sole ed ai ghiaccioli alla frutta.
E il flacone?!

Bene, queste erano alcune foto della mia settimana!
Un bacio a tutte, fanciulle!
E buona serata!

Nessun commento :

Posta un commento