domenica 28 aprile 2013

Ultimi prodotti finiti ^_^

Buon pomeriggio fanciulle!
Il post di oggi è sui miei "empties" del mese, ovvero tutti i prodotti che sono riuscita a finire nel mese di Aprile. Mi sono impegnata perchè volevo snellire un po' il carico di prodotti sui miei scaffali e piano piano ce la sto facendo.
Ecco qui tutto ciò che ho finito questo mese:
Rasoi Wilkinson Sword Extra 2
Shampoo Protezione Colore, Keratinology by Sunsilk,
Shampoo Senz'Acqua, Garnier Fructis
R3 Fluido Ricostruttore, Hairmed
Solvente per smalto con calcio
"Big Apple Red" di OPI,
Crema Fluida Corpo Wildrose, WELEDA 
"Ski Teal we Drop", OPI
Di tutti questi prodotti ce ne sono due con cui mi sono trovata proprio male, e sono i rasoi Wilkinson e lo shampoo senz'acqua di Garnier.
I rasoi a due lame sono davvero pessimi: taglietti ovunque e in generale dovevo impegnarmi molto di più per ottenere un buon risultato. Con l'estate in arrivo, non sono proprio il prodotto giusto!
La versione a 4 lame della stessa marca in compenso è fantastica.
Lo shampoo secco di Garnier l'ho provato su capelli lavati il giorno prima, due giorni prima e tre giorni prima. E in tutti i casi non ha decisamente aiutato.
Purtroppo su di me questo prodotto non funziona :(

Vi consiglio invece, come ho già fatto in diverse occasioni, la linea di prodotti per capelli "Keratinology by Sunsilk", sia quella ristrutturante sia quella per proteggere il colore.
Hanno davvero fatto la differenza, almeno nel mio caso: meno doppie punte, men capelli persi e capelli decisamente più morbidi e luminosi. Inoltre l'intera linea costa circa 22€ (shampoo, balsamo e maschera), quindi ha un prezzo più accessibile di molti prodotti reperibili in salone o anche negli stessi grandi magazzini.
Vi lascio i link per le due linee recensite qui e qui.
Dei due smalti OPI trovate gli swatches alla mia pagina Facebook, nell'album "I miei NOTD".
Insieme a quelli di tanti altri smalti di cui ho parlato nei mesi scorsi. ;)

Vi auguro una buona serata, fanciulle!
Tra domani e martedì caricherò i miei preferiti del mese e comunicherò la fortunata che riceverà un pensierino firmato L'Occitane da me.
Come fare a partecipare?
Lasciate un commento sotto questo post dedicato ai profumi L'Occitane dicendomi quale vorreste provare.
Una di voi riceverà un pensierino profumato da me!
Un bacio a tutte e buona Domenica!

6 commenti :

  1. Quello shampoo di Sunsilk mi ispira :)Quei deu smalti sono bellissimi, io non sono in grado di finirne nemmeno uno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per finirli mi sono impegnata, ma erano vecchi e cominciavano a separarsi i colori. Piuttosto che buttarli, pedicure rossa per un mese eheheh

      Elimina
  2. complimenti per aver finito due smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già mi sentivo mitica per averne finito uno a Marzo, ora che ne ho finiti altri due... Ne ho ancora un paio vecchietti da far "sparire", prima che esca qualche bella collezione Essie che mi tenti! :D

      Elimina
  3. La soddisfazione di finire due smalti *-* e poi due belli grandi, brava *-*

    RispondiElimina