mercoledì 12 giugno 2013

Kiehl's online: la mia esperienza di shopping

Buonasera fanciulle!
Un po' di tempo fa avevo partecipato ad un'iniziativa di Blogger Italia per la promozione dello shop online di Kiehl's, marchio americano che sta ottenendo il meritato riconoscimento anche in Italia.
Ho deciso perciò di provare ad ordinare qualcosa dal sito, e vedere come mi sarei trovata.
Avevo comunque in mente di provare il loro shampoo "Scalp Purifying" per vedere se poteva essere la soluzione per la mia povera cute irritata.
Trovare il prodotto è stato velocissimo, il sito è tutto organizzato per sezioni ed in un minuto lo shampoo era già nel mio carrello.
Ho poi inserito il codice FOUR per ricevere con il mio ordine 4 minitaglie da provare.
IL CODICE E' ANCORA VALIDO, APPROFITTATENE!!!
In più, con ogni ordine si possono scegliere fino a 3 campioncini in bustina tra quelli proposti.
La spedizione è gratuita per gli ordini di qualsiasi importo e il vostro ordine arriva con il corriere.
Nessun importo minimo da raggiungere, o costi di spedizione esorbitanti.

Il mio ordine è partito lunedì ed è arrivato stamattina.
L'imballaggio era costituito da una bustona in plastica di GLS (il servizio di corrieri a cui si appoggia il sito) ma il mio shampoo all'interno era stato avvolto con cura nella plastica a bolle.
Insieme al mio shampoo, che per vostra eventuale curiosità è questo qui,

ho ricevuto le quattro minitaglie ed i campioncini (non quelli che avevo scelto in quanto esauriti, ma in compenso me ne sono stati inviati 4 quindi non mi lamento!):
Il valore delle minitaglie è di circa 20,12€
Praticamente supera il prezzo del mio shampoo (17€)!
E poi ci sono anche 4 campioncini, di cui due sono tonici per il viso
e due sono creme corpo profumate.
Che dire, un'ottima esperienza di shopping online: tempi di attesa brevissimi, ottimi omaggi e pacco arrivato senza un graffio.
Consigliatissimo!!!

Un bacio fanciulle, e a presto!

3 commenti :

  1. wow! Non immaginavo fossero così generosi nei campioncini! Bene, bene!

    RispondiElimina
  2. ho un giveaway BENECOS sul mio blog. partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina