martedì 16 luglio 2013

4 post in uno!

Ciao a tutte!
Domani parto per il mare ma non potevo lascarvi senza qualcosa da leggere e/o commentare, no?
E quindi ecco qui 4 nuovi post, per ovviare alla mia assenza di due settimane da qui alla fine del mese.

Il nuovo mascara Maybelline NY: ciglia folte ed occhi smisurati?!
Scoprite qual è qui!

Se come me avete ricevuto la "e.l.f. loves collection", o se vi è sfuggita e siete curiose di vedere i prodotti, ecco qui un post dedicato a quelli che ho provato finora!

Quest'estate ho scoperto un nuovo tonico, perfetto per la mia pelle e dal prezzo accessibile: ecco qui la review!

Infine, un aggiornamento sulla mia skincare routine, per scoprire come nuovi e vecchi amori in armonia mi stiano aiutando a raggiungere l'obbiettivo "pelle perfetta". Lo trovate qui!

Vi auguro di passare delle buone vacanza, fanciulle!
A tra due settimane!

Nessun commento :

Posta un commento