lunedì 1 luglio 2013

I "vuoti" di Giugno: chi mi è piaciuto, e chi no

Buonasera fanciulle!
Iniziamo il mese di Luglio dando una sbirciata a tutto ciò che ho finito nel mese di Giugno!
Anche questo mese ho cercato di finire un po' di prodotti iniziati, e anche quelli che avevo abbandonato perché non mi piacevano.
Shampoo Neutro con Cheratina, MANTOVANI
Crema Depilatoria Corpo all'Olio di Argan,
DEPILZERO
"Circus Circus" Eau de toilette, ESSENCE
"Trattamento meches e balayage - Maschera
Glossy Nutriente" KERATINOLOGY BY
SUNSILK 
"Nail Polish Corrector Pencil", ESSENCE
"Express Dry Drops", ESSENCE
"Deo Stick Borotalco White", BOROTALCO
"Concentrato Riparatore Intensivo Piedi",
BOTTEGA VERDE 
"Supefine Eyeliner Pen", ESSENCE
"3-Dot Liner", CLARINS 
"Smalto SalonPRO Black is Back",  RIMMEL LONDON
"Chicago Champagne Toast", OPI
"Balsamo Fruity Passion", GARNIER FRUCTIS,
Olio Corpo al Melograno, WELEDA,
Salviettine struccanti pelli miste e grasse, COMODYES
Cosa mi è piaciuto:
La maschera per capelli alla Cheratina di SUNSILK, che nutre intensamente ma non appesantisce (ed ha un buonissimo profumo).
Il balsamo per capelli al frutto della Passione GARNIER FRUCTIS: non avrei mai smesso di annusarmi i capelli!
L'olio corpo al Melograno WELEDA: è durato moltissimo, e dopo la doccia è una vera coccola idratante.
Il deodorante al Muschio Bianco di BOROTALCO: una piacevole e fresca novità, apprezzata anche da mia mamma e da mio fratello (che si è fregato il mio Deo Vapo...).

Chi viene bocciato questo mese?
Lo smalto nero di RIMMEL LONDON: non tanto per lo smalto in sè, quanto per il pennello! Piatto e poco flessibile, non è decisamente il pennello che piace a me. Inoltre non trovo questi smalti resistenti quanto altri che ho dal prezzo più o meno equivalente.
L'eyeliner a penna di ESSENCE, perchè anche se apprezzo la punta superfine si è seccato troppo in fretta.
La crema depilatoria all'Olio di Argan DEPILZERO, perché non la trovo abbastanza efficace: i peli vanno praticamente grattati via con la spatolina, con il rischio di graffi visto che la spatolina è di plastica, e provando a tenerla su un minuto in più (per vedere se si staccavano meglio) la pelle diventa rossissima e prude. No, no, no!


Spero vi sia utile, fanciulle!
A presto!

1 commento :

  1. io non mi sono mai trovata molto bene con le creme depilatorie in generale, non mi hanno mai fatto effetto >.< c'avrò i peli dell'uomo tigre??? auahah
    complimenti per tutti questi finiti!

    RispondiElimina