venerdì 2 agosto 2013

Luglio 2013: IN

Buon pomeriggio fanciulle!
Questo mese il post dei "preferiti" cambia un po', e sarà invece una selezioni di prodotti che apprezzo o che proprio non mi sono andati giù.
Vediamo chi è IN quest'estate, per partire con ottimismo:

1) La french pedicure
"French Manicure & Pedicure Pen", Essence
Dopo aver passato tre anni di scuola media e due di ginnasio con la french manicure (è nata lì la mia leggera ossessione per unghie, smalti e dintorni), quest'estate l'ho riscoperta come french pedicure.
Questa penna di Essence è davvero comodissima, precisa e soprattutto garantisce una buona tenuta della vostra creazione: io, con due passate di top coat trasparente sopra, sono riuscita a farla reggere due settimane al mare senza dover fare ritocchi. E oltretutto sta bene con sandali di ogni colore ;)
Le infradito più tristi del mondo, ehm...
2) "In the cab-ana" di Essie
Questo smalto dela collezione Resort 2013 mi piace moltissimo.
Molto cremoso, al sole diventa davvero vivace ed allegro.

3) "The White Queen"
Questa serie tv l'aspettavo da diversi mesi: prodotta da Starz e trasmessa dalla BBC, è tratta dai libri di Philippa Gregory del ciclo dedicato alla guerra delle due rose.
I libri sono stati tradotti in italiano, ma io li ho letti in inglese perché quando li ho acquistati non si sapeva ancora se sarebbero stati tradotti.
E' in costume, ambientata in Inghilterra, piena di intrighi, passione, tradimenti e combattimenti.
Mi piace davvero molto, e non potete perdervi Max Irons perchè è uno dei nuovi "belli" del cinema!

4) La colonna sonora di "Midnight in Paris"
Parigi negli anni Venti doveva essere davvero magica, intrisa di musica, cultura, alcol (ne scorreva parecchio) ed arte.
Le musiche di questo film, girato da Woody Allen in una delle città più romantiche al mondo, ne racchiudono appieno lo spirito.
Perfetta come sottofondo per un bagno rilassante a lume di candela, accompagnato da un buon libro e un bicchiere di vino.

Ci vediamo domani con gli OUT di Luglio!
Un bacio e buona serata!

1 commento :