giovedì 19 settembre 2013

Fall Trend: gold rings & kaki nails

Buongiorno fanciulle!
Oggi un post un po' diverso, in cui non blatero di creme  e lozioni ma vi faccio vedere uno dei trend dell'autunno che ho subito incorporato nel mio look.
Si tratta dell'accoppiata smalto kaki (o kaki, o verde militare) e anelli dorati.
Ho riscoperto uno smalto proposto da Chanel nel 2011, "Graphite", un verde kaki glitter e l'ho abbinato ad alcuni anelli low cost trovati da OVS e da ALDO:
L'anello mid-finger a rombo è di OVS, e si acquista in un set composto da tre anelli identici in oro giallo, oro rosa ed argento. Il set costa 7,99€ e io ho la taglia MEDIUM. Li trovate anche in SMALL e LARGE.
I due anelli sottili in similcorda dorati invece sono di ALDO, e fanno parte di un altro set da 3 che però ho acquistato l'anno scorso e non so se sia ancora disponibile (ma fino a quest'estate c'era).
Anche questo costava intorno ai 7/8€.


Quest'anno Chanel ha proposto due smalti kaki, uno molto scuro e cremoso, ed uno chiaro e metal.
Io ho preso il secondo, di nome "591 Alchimie", che avevo già mostrato qui.

Che dite, vi piace questo trend?

Nessun commento :

Posta un commento