domenica 29 settembre 2013

Nuova stagione, nuovo look!

Buona Domenica fanciulle!
Dopo aver cucinato un buon pranzetto a mio fratello sono pronta a caricare un post dedicato a EVOS e alle loro proposte per l'A/I 2013.

Nell'ultimo anno il mio interesse si è spostato dal makeup allo skincare e all'haircare.
Forse perchè ho finalmente capito che prima di spennellare bisogna procurarsi una buona tela.
E quindi, via libera a creme, cremine, cremette, maschere e via dicendo.
Per viso, corpo e soprattutto capelli.
A cui ho cambiato aspetto con tagli e colori sempre diversi, fin dall'inizio del liceo.
Negli anni sono stata mora, bionda, rossa, nero/blu, con capelli corti, lunghi, ricci, lisci...

L'inizio di una nuova stagione è un buon momento per cambiare look, ed EVOS PARRUCCHIERI, la griffe di coiffure cento per cento italiana, interpreta le quattro grandi tendenze moda nel suo stile unico, dando vita a un’accademia virtuale di stile sinonimo di una collezione moderna, sensuale e carica di energia. Tagli, colore, volumi e materia: quattro trend descritti da EVOS con la passione e la personalità che da sempre lo contraddistingue.

La COLLEZIONE EVOS N°4 ACADEMY per la stagione AI 2013 / 2014 presenta il fascino unico del suo mondo attraverso quattro tendenze di hairstyling, diverse e complementari: le linee fluide e dinamiche dei tagli, l’iridescenza e la luce dei colori, le forme sinuose, stabili ma flessibili, delle forme, la materia sana, corposa e texturizzata dello styling.

Quattro i mondi raccontati da EVOS nella sua nuova collezione.

URBAN WARRIORS: i tagli seguono linee fluide, dinamiche e dalle proporzioni architettoniche, per un lifestyle di assoluta modernità. I tagli sono sartoriali e creano un movimento capace di esaltare sia il colore che la materia. Risultato? Un look forte, deciso ed estremamente personale… perfetto per la donna di oggi che affronta con stile ed eleganza l’universo urbano.
Ecco i tagli:
BOHÉMIAN CHIC: per il colore EVOS questa stagione si lascia ispirare dalle atmosfere dei teatri “off”, dalle sfumature dei locali bohémien e dalle nuances dei lounge bar più esclusivi. Le acconciature brillano delle scie luminose di colori materici ultraluminosi, sfumati per apparire sempre diversi e trendy. Per lui e lei il colore evoca tonalità vintage traducendole nella moda glamour di oggi.
I tagli sono i miei preferiti della collezione:
GOLDEN RENAISSANCE: EVOS reinventa lo stile soft-dégagé che disegna forme sontuose ma al contempo casual per un hairstyle di trionfale femminilità. Lo sguardo della collezione è rivolto ad un passato dorato ed elegante, le forme esclusive e i nuovi volumi comunicano fascino e seduzione e sono costruiti per durare nel tempo.
BE NATURAL: per la materia, EVOS abbandona la dimensione urbana per tornare all’espressione più naturale dello style. Propone così soluzioni che vanno oltre il tempo e le mode, puntando alla massima qualità del capello attraverso l’azione efficace di prodotti eco-friendly.

Anche voi siete in fase di cambio-acconciatura?
Se uno di questi tagli vi colpisce ( non vi piace assolutamente), lasciate un commento :)
Buon pomeriggio fanciulle!

3 commenti :

  1. Se avessi il coraggio farei sicuramente uno dei tagli corti e spettinati ma sono una fifona :D

    RispondiElimina
  2. Nuovo post sul blog,vi lascio il link http://dreamswithlafra.blogspot.it/2013/10/moda-capelli-collezione-autunno-inverno.html
    Quest'oggi si parla di capelli!
    Buona lettura!!!
    N.B.Per chi non è ancora iscritto,si iscrivesse,in arrivo tante nuove news.
    Vi aspetto in tanti!!!!!

    RispondiElimina