domenica 1 settembre 2013

Review: Maybelline NY "Baby Lips" in Pink Punch (+ swatches)

Buongiorno fanciulle!
Oggi vi faccio vedere uno dei nuovi balsami per labbra "Baby Lips" di Maybelline NY.
Nuovi per noi, visto che in America sono amati e promossi da blogger e vlogger già da un anno abbondante.
Ora sono arrivati anche qui, e io ne ho presi tre al volo.
Ne ho aperto uno solo, di nome "Pink Punch", ed è quello che vi faccio vedere oggi:
Il balsamo è molto idratante e resiste a lungo sulle labbra, ed il colore è delizioso: un rosa bambolina molto lucido.
Non è "coprente", ma si nota sulle labbra se fate due applicazioni.
Ed il profumo è quello di una mix di frutti dolci, io ci sento la pesca e l'ananas, ma poi i profumi sono sempre soggettivi.
Ottimo prodotto "back to school", che dona un minimo di colore ma senza esagerare, e mantiene le labbra morbide a lungo.
Il prezzo è di 2,99€ da OVS.

Spero vi sia utile, fanciulle!
Buona Domenica :)

4 commenti :

  1. Oh, eccoli finalmente anche qui! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già! Ne sono usciti 6, ed io ne ho presi 3 perchè volevo contenermi ;)

      Elimina
  2. Non li ho ancora trovati ma continuerò a cercarli, mi ispirano troppo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani vedo di caricare gli swatches anche degli altri due colori che ho preso, sostanzialmente quelli che non ho preso solo quelli trasparenti. :) Continua a cercarli!!!

      Elimina