martedì 19 novembre 2013

Empties Part III: e poi con i vuoti abbiamo finito per un bel po' ;)

Buonasera fanciulle!
Ho deciso di rimandare la review perchè voglio liberarmi di questi vuoti che girano per casa.
E quindi, altra carrellata di prodotti finiti!
Ecco qui il "bottino":
A Luglio mi sono trovata al mare senza shampoo e ho recuperato questa linea Sunsilk al supermercato. Anche se ora sto usando prodotti naturali di qualità (e prezzo) superiore, voglio spezzare una lancia a favore di questa linea, sopratutto del balsamo, che ha impedito che i miei capelli diventassero stoppa in preda a sole, vento e mare senza però appesantirli.
Diciamo che fanno il loro dovere.
La lacca di L'Oreal Paris è un ri-ri-ri-acquisto, mi piace spruzzarne un velo quando uso il ferro per arricciare i capelli o la piastra per lisciarli, trovo che serve a fissare meglio la piega sulle punte.
Qui ci sono un bel po' di salviettine struccanti, e di alcune ho già parlato in passato quindi dico solo che mi piacciono tutte ma preferisco quelle purificanti sul viso e quelle di Fria sugli occhi, sono fantastiche contro eyeliner e mascara.
Altre salviettine, ma queste per mani e corpo e imbevute di crema idratante al cocco.
Le ho usate in estate per rinfrescarmi e togliere i residui di sale.
La crema corpo era in una vecchia Glossybox, ma l'ho usata solo quest'autunno (non so perchè ma ho un cassetto PIENO solo di creme per le mani... Mah!) e mi è piaciuta ma l'odore non mi fa impazzire quindi non la ricomprerò.
Anche il profumo roll-on ai frutti rossi era in una Glossybox, se non ricordo male quella dell'anniversario quindi esattamente un anno fa. E ci ho messo un anno a finirlo perchè molto fruttato e spesso gli ho preferito profumi più intensi. Ma è molto buono, consigliatissimo se amate i profumi leggeri, giovanili, fruttati e un po' golosi.
Qui passiamo ai prodotti per il viso, a cominciare da questo ministruccante Dior che brucia da impazzire e non acquisterò MAI.
L'acqua micellare Bioderma invece viene sostituita regolarmente, rimane uno dei miei struccanti preferiti in assoluto.
Idem per il tonico alla Calendula di Kiehl's, dopo aver usato le mie tre minitaglie (e averne regalata una ad una di voi) ho comprato la taglia piena perchè mi ci trovo benissimo.
Il gel asciugabrufolo di Essence è stato sostituito da un prodotto Kiehl's, che fa la stessa cosa ma con ingredienti migliori e seccando meno la pelle. Almeno per quanto mi riguarda.
Comunque è stato un must nel mio beautycase per un anno buono, quindi se volete un prodotto efficace a meno di 3€ e l'INCI vi interessa fino ad un certo punto allora prendete questo.

La mia squadra antismalto! Acetone per rimuovere glitter, paillettes e decorazioni di vario tipo, e solvente senza acetone con calcio per lo smalto tradizionale.
Costano entrambi meno di 1€ e funzionano alla grande, e anche se ho provato solventi più costosi di marche "importanti", alla fine basta questo qui e quindi perchè spendere di più?
Dopo aver rimosso lo smalto applico sempre un olio nutriente quindi le unghie vengono coccolate lo stesso.

E ovviamente dall'estate ad ora ho consumato la mia solita marea di campioncini, di cui ho mostrato un assaggio sulla mia pagina Facebook qualche giorno fa.

Bene, con i vuoti abbiamo finito!
Giovedì arriva la review, probabilmente nel weekend un NOTD perché ho un nuovo rosso preferito e non posso non farvelo vedere ;)

Buona serata fanciulle, e a presto!

3 commenti :

  1. La Bioderma è davvero inimitabile, io la adoro ^-^
    Che brava, hai finito davvero molti prodotti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì, "Sensibio" è decisamente la migliore acqua micellare che io abbia provato! Voglio provare quella di Caudalìe, penso che possa essere un buon dupe. Ora sto usando quella di L'Oreal ma non mi soddisfa al 100%, ne devo usare un sacco per rimuovere bene mascara ed eyeliner e secondo me mi ha fatto uscire qualche brufoletto. Vedremo...

      Elimina
  2. Hai fatto una strage!!! Brava!
    Bioderma the best...non la moll più! Anzi ho fatto scorta...la metterò sotto l'albero a mio sorella e mamma!

    RispondiElimina